ENEL e POSTE ITALIANE cercano personale: ecco come candidarsi.

Link Sponsorizzati:

lavoro-enel-poste-italiane

La società Poste Italiane sta assumendo diverse risorse da diversi mesi ed ha annunciato che anche nei prossimi anni saranno proposte nuove opportunità di lavoro per tutte le persone alla ricerca di un impiego, soprattutto per chi è alla ricerca di un lavoro come Front End e conosca le lingue adeguatamente.

Attualmente è infatti possibile candidarsi per il lavoro di Portalettere (molto ambito soprattutto tra giovani che cercano un impiego), quindi tutti i candidati interessati possono inviare il proprio curriculum vitae direttamente seguendo tutte le indicazioni fornite sul sito ufficiale del Gruppo Poste Italiane nella sezione relativa al “Lavora con Noi”.
I candidati, oltre a rispettare alcuni requisiti ben specificati all’interno della sezione, devono però possedere un diploma di maturità con votazione minima di 70 / 100. Le risorse assunte firmeranno un contratto a tempo determinato della durata di tre mesi con possibilità di rinnovo.

Se invece volete lavorare in Enel, la società leader per l’energia in Italia, esistono diverse posizioni aperte in azienda per candidati neolaureati. L’azienda è infatti alla ricerca di  tantissimi Addetti tra cui Junior Global Fuels, Junior Energy Manager Italy, Junior Trader, Junior Risk Manager e IT Cloud Architect & Analyst da impiegare con contratti di stage, mentre per i candidati in possesso di esperienza vi sono delle opportunità di lavoro come Specialist Product Manager, Digital Developer for Applications e Senior Product Manager. Tutti gli interessati possono visitare la sezione “carriere e selezioni” del Gruppo e registrare il proprio curriculum vitae in corrispondenza dell’annuncio di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.