Enel Energia assume nuovo personale nel call center, back office e altri addetti.

enel spa

Enel Energia S.p.A. è un’importante società italiana che opera nel settore dell’energia elettrica e del gas naturale. Essa è direttamente gestita dalle’Enel, la più importante azienda elettrica italiana, e vende costantemente energia elettrica e gas naturale ai clienti del mercato libero dell’energia.

Enel Energia S.p.A. nasce il 1 gennaio 2003 quando Enel Trade S.p.A. si traforma in Enel Energia S.p.A.Dalle ultime indagine di mercato, Enel energia dispone di circa 4.1 milioni di clienti nel mercato dell’energia elettrica e 3.2 milioni nel mercato del gas naturale.
Enel Energia propone sviluppa le sue offerte in tre macro settori: Elettricità, Gas, Dual Fuel. Inoltre Enel Energia è stata la prima azienda italiana a creare una tariffa esclusivamente attivabile e controllabile tramite il web (E-light).

Oggi Nel energia, per ampliamento del proprio organico, sta ricercando nuovo personale da inserire nel nuovo punto vendita di roma.
Figure selezionate: call center, addetti al pubblico, gestione pratiche di ufficio e back office, distrubuzione.
Requisiti: Scuola dell’obbligo (anche senza esperienza sul campo).

Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time.
Nota bene: l’offerta è chiaramente rivolta ad entrambi i sessi.
Chi fosse realmente interessato, rilasciando la massima disponibilità, potrà inviare la propria candidatura con allegato il proprio curriculum vitae all’indirizzo e-mail: marzia.benassi1@gmail.com

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

One Comment

  1. Scusate potete spiegare come mai c’è una pubblicità che dice , SE VUOI FARE UN CORSO OSS DA 100 EURO, e poi clicchi e trovi dei costi MAGGIORATI( con cifre a tre zeri), di cosa si tratta……….. Va bene secondo voi trovare poi delle sorprese??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button