ENEL lavora con noi: ecco dove inviare il curriculum vitae.

Link Sponsorizzati:

lavoro enel assume personale

La società leader nella fornitura di elettricità e gas in Italia, ENEL, ha annunciato una campagna di selezione che porterà diverse assunzioni nelle sedi italiane della società. I posti di lavoro sono sia per candidati con esperienza, che per giovani alla ricerca di un primo impiego che possono imparare attraverso un sistema di percorsi formativi e tirocini.

Il piano di assunzioni ENEL prevcede circa 3.000 assunzioni a fronte dei 6.000 prepensionamenti che saranno proposti ad altrettanti dipendenti che rispettano i requisiti. Le assunzioni saranno gestite seguendo un programma triennale di inserimenti. Vediamo alcune delle posizioni aperte in ENEL:

  • Data Scientist: i candidati ideali sono dei laureati in discipline scientifiche con almeno 3 anni di esperienza nell’analisi dei dati con conoscenza dei software di statistica e dei vari database. E’ richiesta un’adeguata conoscenza della lingua inglese.
  • Junior Lng Trading: i candidati ideali sono dei laureati in ingegneria o economia con forte conoscenza del mondo dell’energia e del gas naturale. E’ richiesta un’adeguata conoscenza della lingua inglese ed è considerato un requisito gradito la conoscenza della lingua spagnola.
  • Trading Conformity: i candidati ideali sono dei laureati nel settore economia con conoscenza della negoziazione su derivati e dei vari regolamenti finanziari europei. E’ richiesta un’adeguata conoscenza della lingua inglese.

Tutti gli interessati a lavorare presso ENEL possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

7 Responses to ENEL lavora con noi: ecco dove inviare il curriculum vitae.

  1. pasquale ha detto:

    Oh bisogno di lavorare,sono diplomato in perito elettrotecnico

  2. salvatore paolo ha detto:

    spero che avro vostre notizzie distinti saluti

  3. salvatore paolo ha detto:

    spero k avro vostre notizzie distinti saluti

  4. Ndiaga Mboup ha detto:

    studio elettrico e ho la qualifica di terzo anno e valida su tutta la regione emila-romangna.questo anno faccio l’esame di maturita

  5. agron nexhi ha detto:

    Cerco lavoro

  6. Sono anni che leggo che Enel assume.
    Spero che questa volta sia vero.

  7. patrizia ha detto:

    Sono laureata in scienze biologiche.HO 55 anni ed ho bisogno di lavorare.Sono disposta a fare lavori anche non inerenti la mia laurea .Ho voglia e bisogno di lavorare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.