Energit assume nuovo personale nel settore dell’energia elettrica.

energitDal 2000 (anno della sua fondazione, nella città di Cagliari) Energit Italia fornisce, in modo sempre più esponenziale da qualche anno a questa parte, energia ad aziende, enti pubblici e clienti privati con vantaggi economici e soprattutto competitivi.
Energit si contraddistingue nell’offerta energetica per le piccole e medie imprese, le partite IVA e le utenze private, condomini e pubbliche amministrazioni e per la capacità di innovazione e il patrimonio professionale e tecnologico, disponendo di circa 30000 clienti fissi.

L’azienda è presente sul mercato dell’energia elettrica fin dalle prime fasi della liberalizzazione.
Energit infine esercita le sue attività nel mercato del gas naturale e della microgenerazione, una gestione semplice ed e moderna dei propri consumi e nel rispetto dell’ambiente. Con la liberalizzazione tutti i clienti possono scegliere Energit: La liberalizzazione in Italia è presente dal 1999 per le grandi aziende; nel 2004 a favore di tutti i titolari di partita Iva e dal primo luglio 2007 verso tutte le famiglie d’Italia, avendo dunque libertà di scelta sull’azienda di risparmio energetico.

In questo periodo Energit Italia è alla ricerca di nuovo personale specializzato, da inserire all’interno del suo organico; vediamo ora con attenzione la varie figure professionali ricercate, le caratteristiche e i vari requisiti fondamentali per ciascuna mansione selezionata:

AGENTI E AGENZIE

Requisiti primari per la candidatura:
Esperienza pregressa nel settore dell’energia elettrica;
Ottima conoscenza del target PMI;
Massima serietà, determinazione, motivazione, dinamicità;
Residenza nella zona in cui verrà esercitato il mandato;
Ottima capacità nei vari programmi office e internet del PC;
Saper intrattenere e relazionare il cliente e saper cogliere con successo immediato le sue necessità.

Per candidarsi, inviate il vostro c.v., con autorizzazione al trattamento dati (D.Lgs 196/03), a agentipmi@energit.it – Rif. PMI-EN, specificando nell’oggetto la zona geografica di interesse. Oppure, per richiedere maggiori informazioni, potete fare riferimento al sito Energit.it ed entrare nella sezione Lavora con noi.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button