ENI offre 2500 nuovi posti di lavoro: ecco come candidarsi.

lavoro eni a tempo indeterminato

L’azienda italiana più importante nel settore dell’energia (gas, petrolio ed energia elettrica) è sicuramente Eni. La società ha annunciato una serie di nuove opportunità di lavoro nelle proprie sedi per un totale di oltre 2500 posti disponibili per cui è stata avviata una selezione che riguarda diversi profili e si rivolge a candidati qualificati.

Vediamo al momento le posizioni aperte in Eni:

  • Commission Engineer: il candidato ideale è un laureato in ingegneria meccanica o chimica che ha un’esperienza pregressa di almeno cinque anni in una mansione simile. Egli conosce in maniera perfetta la lingua inglese ed è disponibile a trasferimenti e viaggi di lavoro all’estero. Completa il profilo del candidato ideale una buona conoscenza dei programmi di Office ed un’esperienza significativa negli impianti LNG.
  • Professional Costruzioni: il candidato ideale è un laureato in ingegneria meccanica o navale che ha un’esperienza pregressa di almeno sette anni in una mansione simile, possibilmente maturata in società di costruzioni. Egli conosce in maniera perfetta la lingua inglese ed è disponibile a trasferimenti e viaggi di lavoro all’estero.
  • Specialista Expeding and Inspection: il candidato ideale è un laureato in ingegneria o possiede un diploma tecnico con un ottima conoscenza della lingua inglese. E’ gradita un’esperienza significativa nel campo dell’industria Oil & Gas e la disponibilità a viaggiare per lavoro in Italia e all’estero.

Tutti gli interessati alle opportunità di lavoro offerte dal Gruppo Eni possono candidarsi visitando la pagina delle posizioni aperte in Eni in cui è possibile registrare il proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

4 Comments

  1. Ciao sarei interessato al lavori sono un signore di 52 anni mi chiamo angelo poi ce mio fratello Michele di 54anni e abbiamo bisogno di lavorare

  2. Perito Meccanico:conoscenza disegno tecnico,esperienza trentennale nella lavorazione sottili dell’alluminio,vari corsi antincendio,corso per Fag cuscinetti,corsi idraulici e oleodinamici,piattaforme elevatrici,patentino per carrello elevatore,vari corsi di aggiornamento.

  3. Mi chiamo Deidda Simone ho 43 anni e vivo a Forlì, sono una persona molto ambiziosa, mi piace lavorare in squadra imparare dai più anziani e insegnare ai più giovani nella vita mi piace puntare alto, ho avuto sempre piccole aziende che con la crisi ne hanno risentito e pertanto ho dovuto chiuderle.
    La mia vita lavorativa si è sviluppata nella carpenteria meccanica, uso tornio, fresa, troncatrice, saldo a filo, elettrodo autogeno e Tig, uso filiera per tubi in ferro e anche nell’ idraulica sono in grado di costruire/aggiustare impianti acqua e gas di civile abitazione, nella meccanica, oliodinamica e pneumatica me la cavo discretamente bene mi piace smontare/revisionare pompe, pistoni,elettropompe ma crescere lavorativamente non ha prezzo.
    Nel 2018 ho conseguito attestato di carrellista validità 5 anni.
    Sempre nel 2018 ho frequentato corso di 30 ore di PLC Base” CPU Siemens S7 1200 e Logo con linguaggio Ladder” presso l’ Istituto Tecnico Industriale di Imola docente Sanguedolce Michele.
    Ho ripreso gli studi abbandonati da ragazzo pertanto frequento, la scuola Ist. Tecn. Ind. Alberghetti di Imola, corso serale.
    In attesa di un Vostro riscontro porgo Cordiali Saluti.
    Indirizzo Email: Deidda.simone1@gmail.com

  4. Cerco lavoro come saldatore,metalmeccanico,termoidraulico o tuttofare in qualsesi zona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button