EPRICE assume nuovo personale in Italia.

 eprice lavoro

L’azienda ePrice, nota azienda dell’e-commerce di prodotti tecnologici ed informatici, nonché proprietaria dei marchi ePlaza, Bow e MisterPrice, ed altri è al momento alla ricerca di personale da impiegare presso la sede di Gallarate.
Nello specifico, l’azienda ha avviato le selezioni per diverse figure professionali, tra le quali:

– Grafico Web.
Si selezionano candidati che abbiano le seguenti conoscenze:Adobe Photoshop, Adobe Illustrator, Adobe Dreamweaver o editor html/css analogo, di Html , CSS, Javascript e Flash.

– Category Manager.
I candidati dovranno avere un’età compresa tra i 28 e i 34 anni e dovranno essere laureati in discipline economiche o Scienza Statistiche, oltre che conoscere l’inglese ed avere esperienza nel ruolo di Assistant.

Addetto Back Office Commerciale Junior.
I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti, ovvero: ottime conoscenze informatiche e breve esperienza nella mansione
– Sviluppatori.Net
L’offerta è rivolta a candidati che abbiano esperienza nell’utilizzo della piattaforma .NET, conoscenza di MS SQL 2005, .NET Framework ver.2.0 – 3.0, Xml, Xslt, Xsl, VB.Net, C# e delle logiche di design applicativo in ambito web con metodologia UML.

– Stage amministrazione.
L’offerta è rivolta a laureati in Economia che abbiano conoscenze informatiche.

– Stage Receptionist.
Si selezionano candidati che abbiano una breve esperienza nel settore dei servizi generali e in segreteria.

Tirocinio content executive.
L’offerta è rivolta a laureati e laureandi in Economia, Scienze della Comunicazione o Marketing che sappiano utilizzare internet ed Office e soprattutto che abbiano un’età massima di 29 anni.

Chiunque fosse interessato non dovrà far altro che inviare la propria candidatura, consultando il seguente sito.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button