ERG Lavora con noi: ecco le posizioni aperte.

ERG, il noto Gruppo che si occupa di produzione e distribuzione di energia elettrica, ha pubblicato una serie di offerte di lavoro per le sue sedi in Italia.

erg lavora con noi assunzioni

L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive. Vediamo alcune delle posizioni aperte in ERG.

L’azienda:

Ricordiamo che ERG, acronimo di Edoardo Raffinerie Garrone SpA, è uno dei maggiori Gruppi industriali italiani che opera nel settore della produzione dell’energia sin dalla sua fondazione, nel 1938. Oggi è uno dei maggiori produttori italiani ed è diventata una società quotata alla Borsa di Milano. ERG conta più di 700 dipendenti ed è presente anche all’estero in Francia, Germania, Polonia, Romania, Bulgaria e Gran Bretagna.

Posizioni Aperte:

  • Back Office Specialist: i candidati ideali sono dei laureati in Ingegneria o discipline economiche che conoscono bene il framework regolatorio del settore elettrico ed in generale il mercato dell’energia elettrica. Sono richieste inoltre una buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office.
  • Sales Specialist: i candidati ideali sono dei laureati in Ingegneria Gestionale o Meccanica oppure discipline economiche che abbiano maturato almeno due anni di esperienza ed una buona conoscenza della lingua inglese. E’ richiesta ottima competenza con i software del pacchetto Microsoft Office e disponibilità ad effettuare trasferte.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo ERG possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Se non siete ancora convinti, potete visionare questo fantastico articolo in cui vengono proposte assunzioni sulle Piattaforme Petrolifere con ottimi stipendi annuali. ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button