ESSELUNGA assume nuovo personale per il periodo Natalizio.

esselunga-lavoro

Il Gruppo Esselunga è sempre alla ricerca di nuovo personale durante l’anno, ma in particolare durante il periodo natalizio è alla ricerca di risorse per fronteggiare il picco di lavoro che si verifica in quei giorni. I profili ricercati sono diversi e riguardano per la maggior parte candidati in possesso di un diploma di maturità e non necessariamente con esperienza pregressa, da impiegare nelle sedi in Emilia Romagna, Piemonte, Veneto, Lazio, Liguria, Toscana e Lombardia.

Le risorse potranno essere impiegate come Cassieri, Addetti alle Vendite, Scaffalisti e Addetti al Servizio Sorveglianza. Ma vediamo in particolare le varie mansioni:

  • Cassieri – Addetti alle Vendite: le risorse dovranno occuparsi di rifornire i vari scaffali e organizzare le attività di cassa, registrando le spese dei vari clienti e assistendoli in ogni circostanza. I candidati ideali devono avere un diploma di maturità e capacità di orientamento al cliente, nonchè una spiccata capacità di lavorare in squadra.
  • Addetti alla Sorveglianza: le risorse devono controllare e vigilare su eventuali episodi di furto o danneggiamento dei locali e della merce esposta. I candidati ideali devono avere un diploma di maturità e grandi capacità di osservazione e concentrazione, ma anche doti di equilibrio e capacità comunicative per risolvere eventuali contrasti e problemi che possono sorgere.

Esselunga è anche alla ricerca di risorse interessate ad intraprendere una carriera come “Allievo Carriera Direttiva di Negozio”, personale che viene inserito nel punto vendita in maniera graduale con lo scopo di ricoprire successivamente dei ruoli direttivi nei supermercati.
Tutti gli interessati possono candidarsi attraverso il portale EsselungaJob.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button