ESSELUNGA cerca Cassieri, Tecnici, Macellai e altri Addetti anche senza esperienza.

ESSELUNGA, famosa catena italiana, cerca Cassieri, Tecnici, Macellai e altri Addetti anche senza esperienza.[..]

lavoro esselunga italia

Il noto gruppo leader nella grande distribuzione organizzata Esselunga è alla ricerca di diverse risorse da inserire nel proprio personale. Si tratta di posti per candidati junior e senior, senza esperienza oppure con anni alle spalle in mansioni simili. Vediamo nei dettagli alcune delle posizioni aperte:

  • Addetto Servizi Sorveglianza: i candidati ideali devono possedere un diploma di maturità o una qualifica professionale, doti di autocontrollo e di equilibrio, energia e doti fisiche di velocità e agilità.
  • Cassieri: i candidati ideali devono possedere un diploma di maturità o una qualifica professionale. La mansione prevede l’attività alle casse e il rifornimento dei vari scaffali del punto vendita.
  • Allievo Macelleria: i candidati ideali devono possedere un diploma di maturità o una qualifica professionale. La mansione prevede la preparazione, il taglio e la vendita dei prodotti di macelleria.
  • Allievi Carriera Direttiva Negozio: il percorso prevede una formazione di risorse al fine di occupare ruoli di responsabilità all’interno del punto vendita. I candidati ideali devono essere dei giovani neo laureati o in alcuni casi neo diplomati.

Sono disponibili anche diverse altre posizioni all’interno del Gruppo Esselunga. Al momento sono aperte posizioni per:

Pasticciere
Tecnico Frigorista
Conduttore di Impianto (Pastificio/Prodotti da Forno)
Assistente Logistica Operativa
Manutentore Impianti Elettrici Industriali
Elettricista
Carrozziere
Elettricista Servizi Generali
Manutentore Meccanico
Tecnico Elettrico/Elettronico

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati ad uno dei posti di lavoro in Esselunga possono candidarsi direttamente dal sito ufficiale registrando il proprio curriculum vitae in formato europeo nella pagina Lavora con Noi del Gruppo.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

4 Comments

  1. Robyx Albani!!!!Ovvio anche a londra le ultime cassiere rimaste, ti rispondono in italiano…..e anno il diploma appeso al collo….l’unica pecca è quando dicono gruazie. Infatti c’è anche un taccuino dove segnare gli errori di pronuncia, in modo che possano poi esser visionati dal manager di turno e comunicati scrupolosamente all’azienda. Il tutto per poter dare ai clienti stranieri le migliori ed eventuali informazioni….ANCHE DOPO LA BREXIT 🙂 PS: HO LASCIATO UN ERRORE DI ORTOGRAFIA SPERANDO CHE QUALCUNO ME LO FACCIA NOTARE E SODDISFI QUELLA SUA VOGLIA DI SUPERIORITA’. QUEL SENTIRSI FIGO…..:)

  2. ciao sono fabio serio volenteroso automunito in cerca di lavoro sarei onorato di far perte del vostro staff grazie

  3. Mio figlio ha fatti colloquio a Roma nel mese di giugno ancora nn gli hanno fatto sapere nulla,(con colloquio positivo)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button