EuroChocolate 2014: Gardaland assume venditori, hostess, animatori e mascotte.

Link Sponsorizzati:

eurochocolate 2014 gardaland

Ami la compagnia? La musica? Il divertimento?Ti ritieni una persona abbastanza socievole e divertente? Allora la seguente offerta di lavoro fa decisamente al caso tuo.In occasione dell’Eurochocolate,Gardaland assume nuovo personale.Gardaland è un parco divertimenti situato in località Ronchi nel comune di Castelnuovo del Garda, nella provincia di Verona,inaugurato il 19 luglio 1975.

Ogni anno,il parco è visitato da circa 3 milioni di persone e vanta diverse migliaia di collaboratori. Numerose sono le iniziative promosse da Gardaland,tra le più importanti ritroviamo Eurochocolate: un’apertura straordinaria del parco,presentata per la prima volta nel 2013, che rende tutte le attrazioni disponibili (salvo imprevisti) dalle ore 10.00 alle ore 18.00.Per il 2014 l’apertura si effettuerà dal 1 al 13 aprile.

Ma vediamo nel dettaglio di cosa si tratta,quali sono le figure professionali attualmente ricercate e quali saranno i requisiti richiesti ai futuri candidati.Si cercano principalmente:

  • Venditori
  • Hostess
  • Animatori
  • Mascotte

I candidati selezionati,avranno il compito di animare le giornate,promuovendo al meglio l’iniziativa. La ricerca è rivolta a tutti quei giovani con esperienza o non,diplomati o laureati,che sappiano lavorare in gruppo,che abbiano un’età compresa tra i 18 e i 25 anni,residenti nelle zone del parco divertimenti,che siano particolarmente solari,disponibili e attivi.

Pertanto tutti coloro che sono realmente interessati alle seguenti offerte di lavoro,tutti coloro che desiderano maggiori informazioni a riguardo,possono consultare la  pagina web dedicata all’iniziativa e presentare la propria candidatura,registrando on line il proprio curriculum vitae,nella sezione “Lavora con noi”.Ogni candidato riceverà successivamente una e-mail di risposta, completa di tutte le indicazioni per il colloquio di selezione, data ed orario della convocazione.



Commenti

comments

One Response to EuroChocolate 2014: Gardaland assume venditori, hostess, animatori e mascotte.

  1. Andrea ha detto:

    Mi interesserebbe lavorare al contatto con la gente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.