Eurochocolate 2014: si assumono promoter, hostess, standisti, animatori e mascotte.

eurochocolate 2014

Eurochocolate, la più importante manifestazione con il cioccolato come protagonista assoluto, avrà luogo a Perugia per la durata di due settimane nella capitale del cioccolato, con stand, eventi dimostrazioni molto originali. Alla manifestazione parteciperanno molte aziende cioccolatiere italiane ed europee,che daranno la possibilità ai tantissimi visitatori di poter entrare in contatto con il mondo della cioccolata.

Per la riuscita della manifestazione, Eurochocolate 2014, al momento si ricercano giovani collaboratori che possano svolgere le seguenti mansioni:
– venditori
– promoter
– hostess
– standisti
– animatori
– mascotte.

D’altra parte, i candidati avranno la possibilità di scegliere se lavorare tutti i giorni, ovvero dalle ore 9 alle ore 21, e il sabato fino alle ore 24, oppure lavorare soltanto nei weekend del 18/19 e del 25/26 ottobre 2014. I candidati verranno pagati tramite voucher INPS, dunque al momento dell’invio della domanda è necessario effettuare la registrazione sul sito INPS nell’apposita sezione.

Per poter partecipare alla selezione, i candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:
– avere un’età compresa tra i 18 e i 25 anni
– essere residenti o domiciliati in provincia di Perugia
– essere propensi a lavorare a contatto con il pubblico
– possedere una buona proprietà di linguaggio.

Chiunque fosse interessato potrà compilare il form e inviarlo agli organizzatori dell’evento: i candidati verranno contattati direttamente dagli organizzatori, ai quali bisognerà inviare il curriculum vitae via mail.
Chiunque volesse reperire ulteriori informazioni, potrà cliccare sul seguente link.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button