Expo 2015 Padiglioni dell’Unione Europea: si assumono 1000 volontari.

antal assume nuovo personale expo 2015

Opportunità di lavoro presso il Padiglione dell’Unione Europea che verrà allestito all’interno della grande fiera espositiva che aprirà i battenti il 1° maggio 2015 a Milano.Nello specifico si selezionano giovani di età fino a 30 anni d’età che verranno impiegati in varie attività nel corso della fiera Expo.

Si selezionano, dunque, circa 1000 volontari che opereranno per promuovere e diffondere la cittadinanza attiva europea oltre che le conoscenze legate al tema dell’alimentazione. Trattandosi di volontari, ai candidati selezionati non verrà erogata alcuna retribuzione ma verrà offerto loro soltanto un rimborso spese per il vitto ed il trasporto urbano. Tali reclutamenti sono previsti dal Piano “Volontari Milano Expo 2015”, che come già anticipato prevederà il reclutamento di 1000 giovani di età compresa tra i 18 ed i 30 anni, che risultino residenti in uno dei paesi membro dell’Unione Europea o che abbiamo partecipato al programma Erasmus+, che conoscano l’inglese e preferibilmente un’altra lingua straniera.

I volontari opereranno per un periodo di circa 15 giorni, ma non più di 5 ore e mezzo al giorno e prima di cominciare il lavoro dovranno partecipare ad un corso di formazione. Chiunque risulterà interessato a lavorare come volontari dell’Unione Europea presso il padiglione dell’Expo Milano 2015 potranno inviare il proprio curriculum consultando il seguente link.
Nelle prossime settimane, da quanto emerso, dovrebbe arrivare un apposito portale web per il Programma Volontari per l’Europa dove sarà possibile compilare un form online per inviare la propria candidatura.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button