EXPO Milano 2015, tantissime nuove assunzioni: ecco come candidarsi.

expo milano 2015

L’Expo 2015 si svilupperà in Italia, a Milano, tra il 1º maggio e il 31 ottobre 2015. Expo Milano 2015 è organizzata da Expo 2015 S.p.A., società costituita dal Governo Italiano, dalla Regione Lombardia, dalla Provincia di Milano, dal Comune di Milano e dalla Camera di Commercio di Milano.

Il tema principale dell’Expo di Milano è Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita, risolvere i problemi sull’alimentazione, dal problema della mancanza di cibo per alcune zone del terzo mondo a quello dell’educazione alimentare, fino alle tematiche legate agli OGM. Milano è stata già sede dell’Esposizione Internazionale nel 1906 con il tema dei Trasporti.

Le aree tematiche riguardanti questo importante evento sono 5:

– Padiglione Zero: si sviluppa sulla sponda ovest del sito.
Ospiterà le riunioni delle Nazioni Unite e la Best Practice Area, cioè l’insieme delle migliori esperienze ed esempi sul tema della nutrizione.
– Parco della Biodiversità: è un enorme giardino di circa 14.000 metri quadri situato nella parte Nord del sito e adiacente alla Lake Arena; Avrà la scopo di riprodurre della varietà della Vita.
– Future Food District: rappresenta un’ampia area disposta su due padiglioni espositivi uguali, ognuno di 2500 metri quadrati, e nella piazza che viene a crearsi tra di essi (di circa 4000 metri quadri), disposta nella zona sud del sito; Avrà lo scopo di sviluppare il tema dell’evoluzione della filiera alimentare.

– Food in Art: si sviluppa anch’essa nella zona Sud del sito; La tematica sarà principalmente il rapporto con il cibo quale oggetto di riflessione simbolica da parte della specie umana nella storia.
– Children Park (Parco dei bambini): Esso si sviluppa in un’area esterna al perimetro del canale con lo scopo di essere un luogo adatto alla fase ricreativa ed educativa per bambini e famiglie.

Mancano soli 2anni e l’Expò milanese è sempre alla ricerca di numerosissime figure professionali, infatti sulla pagina ufficiale troverete tutte le proposte di lavoro.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

13 Comments

  1. Sono disoccupato, ho un bimbo di 7 anni e moglie da mantenere, sono un buon elettricista e mi arrangio a qualsiasi tipologia di lavoro, lascio numero telefono 3270103891 grazie.

  2. sono un 31enne residente a 30km da Milano in cerca di lavoro con esperienza decennale nel campo alimentare e nella lavorazione della carne.Lascio recapito telefonico 3455891380.

  3. Salve mi chiamo Valerio ho 31 anni sono sposato con un bimbo di 3. Sono un decoratore da interni ed esterni esperto il lavorazioni decorative. Vivo a torino ma cerco un lavoro serio anche in altre mansioni . Possibilità di spostarmi in Italia e all’ estero. Grazie il mio cell 346 0163569

  4. lavoratore in moblità 48 anni cerco qualsiasi lavoro
    (onesto…)

  5. cerco qualsiasi tipo di lavoro disponibilita immediata in possesso di patente c d piu gqc

  6. Ciao, sono un carpentiere specializzato in ferro e legno, porto gru’ per cantieri e muletti per carichi e scarichi merce, sono serio e puntuale da non perdere.Grazie

  7. Salve,sono in cerca di lavoro…ho esperienza in ambito saldature,ad elettrodo e filo continuo,sono in possesso anche della PAT.C/E…esperienza di guida di bilici e autotreni.Disponibilità immediata!!!

  8. Salve,cerco lavoro come tanti di professione autista con pat. DE cqc,carta tacchigrafa,BK,so fare anche l’idraulico e mi arrangio come muratore.disponibilità immediata,anche all’estero.

  9. Cerco lavoro in expo 2015. Parlo inglese b2 e francese scolastico. Ho sempre lavorato nel turismo . Mi sono occupata di welness e conosco piuttosto bene l’alimentazione macrobiotica e vegetariana. Inoltre ho collaborato con la ditta di famiglia di fitocosmesi. Sono maestra di sci , lavoro che svolgo tuttora.
    Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button