EXPO Milano 2015, tantissime nuove assunzioni: ecco come candidarsi.

Link Sponsorizzati:

expo milano 2015

L’Expo 2015 si svilupperà in Italia, a Milano, tra il 1º maggio e il 31 ottobre 2015. Expo Milano 2015 è organizzata da Expo 2015 S.p.A., società costituita dal Governo Italiano, dalla Regione Lombardia, dalla Provincia di Milano, dal Comune di Milano e dalla Camera di Commercio di Milano.

Il tema principale dell’Expo di Milano è Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita, risolvere i problemi sull’alimentazione, dal problema della mancanza di cibo per alcune zone del terzo mondo a quello dell’educazione alimentare, fino alle tematiche legate agli OGM. Milano è stata già sede dell’Esposizione Internazionale nel 1906 con il tema dei Trasporti.

Le aree tematiche riguardanti questo importante evento sono 5:

– Padiglione Zero: si sviluppa sulla sponda ovest del sito.
Ospiterà le riunioni delle Nazioni Unite e la Best Practice Area, cioè l’insieme delle migliori esperienze ed esempi sul tema della nutrizione.
– Parco della Biodiversità: è un enorme giardino di circa 14.000 metri quadri situato nella parte Nord del sito e adiacente alla Lake Arena; Avrà la scopo di riprodurre della varietà della Vita.
– Future Food District: rappresenta un’ampia area disposta su due padiglioni espositivi uguali, ognuno di 2500 metri quadrati, e nella piazza che viene a crearsi tra di essi (di circa 4000 metri quadri), disposta nella zona sud del sito; Avrà lo scopo di sviluppare il tema dell’evoluzione della filiera alimentare.

– Food in Art: si sviluppa anch’essa nella zona Sud del sito; La tematica sarà principalmente il rapporto con il cibo quale oggetto di riflessione simbolica da parte della specie umana nella storia.
– Children Park (Parco dei bambini): Esso si sviluppa in un’area esterna al perimetro del canale con lo scopo di essere un luogo adatto alla fase ricreativa ed educativa per bambini e famiglie.

Mancano soli 2anni e l’Expò milanese è sempre alla ricerca di numerosissime figure professionali, infatti sulla pagina ufficiale troverete tutte le proposte di lavoro.



Commenti

comments

13 Responses to EXPO Milano 2015, tantissime nuove assunzioni: ecco come candidarsi.

  1. alex ha detto:

    25enne cerca lavoro a milano

  2. renna massimo ha detto:

    Sono disoccupato, ho un bimbo di 7 anni e moglie da mantenere, sono un buon elettricista e mi arrangio a qualsiasi tipologia di lavoro, lascio numero telefono 3270103891 grazie.

  3. Paolo Melleri ha detto:

    sono un 31enne residente a 30km da Milano in cerca di lavoro con esperienza decennale nel campo alimentare e nella lavorazione della carne.Lascio recapito telefonico 3455891380.

  4. Valerio ha detto:

    Salve mi chiamo Valerio ho 31 anni sono sposato con un bimbo di 3. Sono un decoratore da interni ed esterni esperto il lavorazioni decorative. Vivo a torino ma cerco un lavoro serio anche in altre mansioni . Possibilità di spostarmi in Italia e all’ estero. Grazie il mio cell 346 0163569

  5. Paolo Gigante ha detto:

    46 anni disponibile a qualsiasi lavoro.

  6. sergio battaiola ha detto:

    lavoratore in moblità 48 anni cerco qualsiasi lavoro
    (onesto…)

  7. antonio dell' aquila ha detto:

    cerco qualsiasi tipo di lavoro disponibilita immediata in possesso di patente c d piu gqc

  8. norma ha detto:

    Disponibile

  9. Luigi di martino ha detto:

    Ciao, sono un carpentiere specializzato in ferro e legno, porto gru’ per cantieri e muletti per carichi e scarichi merce, sono serio e puntuale da non perdere.Grazie

  10. Luigi di martino ha detto:

    Luigi di Martino ho 27 anni.. 3771080689

  11. salvatore ha detto:

    Salve,sono in cerca di lavoro…ho esperienza in ambito saldature,ad elettrodo e filo continuo,sono in possesso anche della PAT.C/E…esperienza di guida di bilici e autotreni.Disponibilità immediata!!!

  12. Antonello ha detto:

    Salve,cerco lavoro come tanti di professione autista con pat. DE cqc,carta tacchigrafa,BK,so fare anche l’idraulico e mi arrangio come muratore.disponibilità immediata,anche all’estero.

  13. Roberta Angheben ha detto:

    Cerco lavoro in expo 2015. Parlo inglese b2 e francese scolastico. Ho sempre lavorato nel turismo . Mi sono occupata di welness e conosco piuttosto bene l’alimentazione macrobiotica e vegetariana. Inoltre ho collaborato con la ditta di famiglia di fitocosmesi. Sono maestra di sci , lavoro che svolgo tuttora.
    Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.