FACEBOOK annuncia 1200 nuovi posti di lavoro.

facebook lavoro

Facebook non è soltanto un social network, il più famoso ed utilizzato social in tutto il mondo, ma è anche una fonte di guadagno per tante persone  già inserite all’interno della società e che entreranno nei prossimi mesi.Fino ad oggi, stando ai dati
emersi, sembra che siano circa 4,5 milioni i posti di lavoro offerti da Facebook in tutto il mondo, dei quali circa 70 mila solo in Italia.I dati parlano chiaro, ad oggi Facebook conta circa 8.500 impiegati diretti, piazzandosi come l’azienda leader in tutto il mondo, nell’offrire opportunità di lavoro. Stiamo parlando di 1.200 posti di lavoro che Facebook, ha annunciato nel corso dei giorni scorsi e che verranno effettuati nel corso dei prossimi mesi.

Nello specifico, si selezionano esperti da inserire all’ interno di una azienda di nome Oculus Rift, da poco acquisita da Facebook. Si selezionano, inoltre, anche esperti droni e datacenter per l’avvio di un progetto denominato Progetto Internet.org nato al solo scopo di portare la connessione Internet in tutti quei paesi dove, purtroppo, ancora oggi manca, attraverso proprio i satelliti e i droni, ovvero quei velivoli che volano senza alcun pilota a bordo.

Ecco, nello specifico alcune delle figure al momento ricercate con le relative sedi,ovvero:
* Recruiter-Business presso Menlo Park
* Recruiter Coordinator presso Menlo Park, Mountain View
* Executive Recruiter, presso Seattle e Menlo Park
* BI Engineer, presso Menlo Park
* Quantitative Analyst-People Analytics presso Menlo Park
* Women’s Global Diversity Lead presso Menlo Park
* Leaves Specialist presso Menlo Park
* Company Investigator-Human Resources, presso Dublino e Londra
* Company Investigator, presso Singapore
* Global Immigration Manager,presso Menlo Park
* Head of HR, APAC presso Singapore.

Chiunque volesse reperire ulteriori informazioni sulle posizioni attualmente aperte in azienda, potrà farlo consultando il sito ufficiale Facebook, cliccando direttamente su quest link.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

One Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button