FACEBOOK assume nuovo personale: ecco come candidarsi.

facebook lavoro

Chi non conosce il noto social network Facebook? Tutti ormai hanno un account e tutti sono sempre a commentare foto e stati dei vari amici e parenti. Come tutti i colossi, anche in Facebook esistono numerose opportunità di lavoro sia nelle sedi italiane che all’estero, vediamo quindi alcune delle posizioni lavorative offerte dall’azienda di Mark Zuckerberg.

  • Regional Product Marketing Manager: i candidati devono avere una forte esperienza nel settore delle pubblicità in aziende di medio / grande importanza. E’ richiesta forte conoscenza del web e del marketing digitale in genere, con capacità di lavorare in team. E’ considerato requisito gradito la conoscenza delle lingue francese e / o spagnola.
  • Creative Strategist: i candidati devono avere almeno 4 anni di esperienza nel ruolo e ottime doti creative e narrative. E’ richiesta la conoscenza dei software Keynote e Powerpoint, ma anche nozioni di grafica da utilizzare in Photoshop.
  • Privacy Policy Director: i candidati devono avere almeno dieci anni di esperienza con una buona dose di contatti all’interno delle Istituzioni Pubbliche. La conoscenza di tutti i processi normativi e legislativi deve essere perfetta.

Lavorare in Facebook permette a tutti i dipendenti di poter crescere in ogni circostanza grazie ad una forte rete di percorsi fermativi che assicura a tutti la possibilità di poter ambire a migliorare la propria carriera aziendale. Il benessere dei lavoratori è garantito grazie a delle sedi che offrono sempre decine di benefit che aumentano di molto il senso di appartenenza dei dipendenti all’azienda.

Tutti gli interessati possono visitare questo link e registrare il proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button