FALCONERI lavora con noi: ecco come inviare il curriculum vitae.

Link Sponsorizzati:

falconeri lavora con noi

Nuove opportunità di lavoro in Italia con Falconeri, ovvero il brand specializzato nella produzione e commercializzazione di maglieria ed abbigliamento in lana ed altri filati naturali sia per uomo che per donna. Il brand appartiene al gruppo Calzedonia Spa, la nota società italiana attiva nel settore moda, specializzata nella produzione e commercializzazione di intimo, calze, costumi e vestiti che ha sede in Veneto. Il gruppo è al momento alla ricerca di varie figure professionali, le quali verranno inseriti nei vari punti vendita presenti nelle seguenti regioni: Puglia – Lecce; Veneto – Venezia, Padova, Monteforte (VR); Emilia Romagna – Piacenza, Ferrara, Cadriano (BO), Riccione; Toscana – Firenze, Viareggio; Valle d’Aosta – Courmayeur; Lombardia – Como, Lecco, Milano; Sicilia – Catania, Taormina.

Le figure attualmente ricercate sono per lo più Addetti alle vendite.I candidati selezionati, dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:

* buona conoscenza della lingua inglese
* esperienza di almeno 2 anni nel fashion o luxury retail
* forte passione per la moda
* doti di vendita e capacità di lavorare in team
* essere delle persone dinamici e solari
* conoscenza delle lingue, russo, arabo e giapponese per alcune sedi di Falconeri.
I candidati selezionati andranno ad operare all’interno dei punti vendita del marchio e si occuperanno di:
– vendita ed assistenza alla clientela
– disporre la merce in negozio
– organizzare il magazzino.

Opportunità di lavoro e stage offerte anche da Calzedonia, con opportunità di impiego nei negozi e negli stabilimenti produttivi sia in Italia che all’estero. Si selezionano, Addetti vendite e Visual Merchandiser i quali verranno inseriti in numerosi negozi in Italia.

Si selezionano anche:
– modelli
– tecnici
– manager
– giovani per inserimenti in stage.

Chiunque risultasse interessato alle seguenti offerte di lavoro Falconeri, potranno inviare la propria candidatura, cliccando direttamente sul seguente indirizzo web.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.