FC Inter assume nuovo personale in Italia: ecco come candidarsi.

lavoro-inter-fc-italia

La nota società calcistica Internazionale F.C. meglio conosciuta come Inter ha annunciato una serie di assunzioni e stage che si terranno nella sede in Lombardia.
Le selezioni si rivolgono sia a candidati esperti che a giovani alla ricerca di un primo lavoro, desiderosi di provare un tirocinio retribuito. Vediamo alcune delle posizioni lavorative aperte all’interno della società Inter:

  • Data Analyst: i candidati devono avere una laurea in materie economiche o legate alla matematica con almeno 3 anni di esperienza in mansioni simili. Le risorse dovranno essere in grado di estrarre e lavorare dati, progettare database e ideare modelli dei dati stessi.
  • Junior HR Generalist: i candidati ideali hanno almeno un anno di esperienza in un reparto di risorse umane e conoscono tutte le norme e i dati del mondo del lavoro. Chiudono il profilo ideale la conoscenza della lingua inglese e competenze informatiche riguardanti il pacchetto Office, in particolare Excel.
  • Stage Business Marketing: i candidati sono dei neolaureati con un master in marketing sportivo o simili con conoscenza della lingua inglese e del pacchetto informatico office. I candidati devono avere anche ottime doti relazionali e comunicative.
  • IT Business Analyst Finance, HR and Collaboration: i candidati devono avere una laurea in materie economiche o scientifiche con una forte esperienza di almeno 3 anni in mansioni simili e forte conoscenza della lingua inglese.

Tutti gli interessati a lavorare per la blasonata società di calcio Inter possono visitare il sito ufficiale della squadra dove è presente la sezione lavora con noi dove è possibile registrare il curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button