FERRARI distribuisce il premio produzione tra i lavoratori: 2355 euro in più in busta paga.

ferrari lavora con noi

Grande iniziativa messa in atto da una delle più note case automobilistiche italiane ovvero Ferrari fondata da Enzo Ferrari che produce autovetture sportive d’alta fascia e da gara. La sede Ferrari si trova a Maranello in provincia di Modena dal 2014 è guidata da Sergio Marchionne già amministratore delegato di Fiat S.p.a.Si tratta come già anticipato di una casa automobilistica tra le più importanti al mondo il cui simbolo ufficiale è un cavallino rampante che deriva da quello dell’aviatore romagnolo ed asso della prima guerra mondiale Francesco Baracca e ceduto come portafortuna dalla madre ad Enzo Ferrari e da allora diventato il simbolo dell’azienda.

Dopo avervi presentato le innumerevoli offerte di lavoro Fiat e le diverse assunzioni Ferrari che si stanno effettuando all’interno del territorio nazionale, oggi vogliamo concentrarci (come già detto in precedenza) sul fantastico gesto compiuto dalla casa di Maranello.

Stiamo parlando di un premio produzione di euro 2.355 per tutti i dipendenti che si troveranno così un premio produzione in busta paga in base agli ottimi risultati conseguiti dalla casa di Maranello nell’ultimo anno.Verrà dunque riconosciuto un premio di competitività per il raggiungimento nel 2014 degli indicatori previsti nel contratto aziendale.Come già anticipato i destinatari di tale incentivo saranno i dipendenti dell’azienda.

Il premio si aggiungerà ai due acconti da 1000 euro ciascuno già ricevuti dai lavoratori a giugno e ottobre 2014. Tale premio di produzione ha fatto contenti i sindacati visto che si tratta di un risultato importante per tutti i lavoratori che nel 2012 hanno condiviso l’accordo aziendale.

 

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button