Ferrovie Dello Stato assume Addetti alla gestione dei flussi passeggeri.

assunzioni ferrovie dello stato lavora con noi

Il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane ha annunciato una campagna di selezione per Crowd Security Agent – Addetti alla Gestione dei Flussi di Passeggeri. Le risorse scelte firmeranno dei contratti a tempo indeterminato.

Il ruolo di un Crowd Security Agent prevede l’osservazione dei passeggeri durante l’afflusso o il deflusso nelle aree indicate, occupandosi di un controllo dei titoli sia dei passeggeri stessi che dell’eventuale personale autorizzato. Le risorse si occuperanno di vigilare anche la stazione tutelando il patrimonio societario e vigilando sull’entrata e l’uscita dei mezzi autorizzato rispettando tutte le regole imposte dal Gruppo e le regole sulla sicurezza.

I Crowd Security Agent dovranno segnalare qualsiasi anomalia al proprio Capoturno e supportarlo nella risoluzione di eventuali criticità. Le sedi di lavoro indicate sono nelle stazioni di Roma e Milano.
Tutti i candidati devono rispettare i seguenti requisiti obbligatori:

  • età compresa tra 18 e 35 anni
  • possesso della cittadinanza italiana o di un Paese dell’Unione Europea oppure di un qualsiasi Paese straniero purchè in possesso di un regolare permesso di soggiorno
  • non avere alcun impedimento ad essere assunti presso una Pubblica Amministrazione e non esserne mai stati licenziati in passato
  • avere espletato tutti gli obblighi di leva militare
  • avere l’idoneità psico fisica per la mansione da svolgere
  • titolo preferenziale una laurea in scienze dell’investigazione e la residenza delle aree indicate
  • è gradita pregressa esperienza nelle Forze Armate

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Ferrovie dello Stato possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.

 

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

One Comment

  1. Salve ho 39 anni, esperienza decennale nel settore sicurezza, lavorato come buttafuori e sono un istruttore di pugilato.
    Sarei disponibile da subito anche fuori Genova.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button