Findomestic cerca nuovo personale da inserire nel proprio organico.

findomestic agenzia

Findomestic Banca S.p.A. è un’importante istituto di credito italiano, fondato nel 1984, conosciuto nel dar del credito alle famiglie bisognose per l’acquisto di beni e servizi ad uso privato.

Essa nacque esattamente il 27 settembre 1984, a Firenze, da diversi isituti italiani e francesi, tra cui ricordiamo: Cassa di Risparmio di Firenze, Cetelem, Banco di Sardegna, Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia, Centro Leasing, Compagnie Bancaire.
In questi primi 30 anni di attività Findomestic ha saputo evolvere il concetto di credito al consumo in Italia, producendo metodoti e strategie innovative, che l’hanno resa una delle società leader del mercato del credito al consumo, dall’introduzione della prima carta di credito revolving all’erogazione di prestiti attraverso il proprio portale online.

Oggi Findomestic si caratterizza nell’operato attraverso: I Centri Clienti; Gli Operatori Commerciali Convenzionati; La Rete agenti Findomestic Network; Il Canale Online.

Oggi l’istituto dispone di circa 2000 dipendenti, sparsi su tutto il territorio nazionale e ben 715 milioni di euro circa di fatturato annuo.
Infine, dal 2009, Findomestic entra all’interno del Gruppo francese BNP Paribas che detiene il 75% del suo capitale sociale, fino a esserne totalmente controllata dal 2011.

Le figure professionali richieste in quest’ultimo periodo, nel territorio italiano, sono le seguenti:

OPERATORI DEL CREDITO

Essi dovranno svolgere le seguenti mansioni: Sviluppo commerciale; Relazione con i clienti; Aver un attenta cura nel valutare le varie pratiche di finanziamento prese in considerazione e saper fornire ai clienti, in modo dettagliato, le migliori soluzioni.
Requisiti primari: Ottime capacità linguistiche, comunicatiche, relazionali e di negoziazione.

STAGE PARTNER CARE

Requisito primario: Essere in possesso di un diploma di laurea da non più di 12 mesi circa.

Tutti coloro che fossero interessati a tali figure potranno candidarsi, introducendo i propri dati privati e professionali, alla pagina web ufficiale. Una volta entrati nel sito, scegliete la mansione che preferite e infine confermate il tutto

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

2 Comments

  1. ciao, sono massimo e cerco lavoro. è un’opportunita’ da non farsi scappare questa della findomestic,. chiedo maggiori informazioni a proposito. grazie!

  2. BUONASERA SAREI INTERESSATA A LAVORARE IN FINDOMESTIC CHIEDO MAGGIORI INFORMAZIONI IN MERITO. GRAZIE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button