GameStop assume nuovi ausiliari alle vendite in tutta Italia.

Link Sponsorizzati:

gamestop

In Italia la situazione politica ed economica è davvero imbarazzante: nonostante il nuovo decreto del Fare e la legge di Stabilità, che dovrebbe alleggerire il cuneo fiscale di aziende e di lavoratori autonomi, le nuove assunzioni sono calate a picco e il tasso di disoccupazione ha raggiunto livelli storici..

Per fortuna esistono alcune aziende che, grazie ad alcune operazione di marketing ben mirate, continuano a crescere costantemente e ad assumere nuovi addetti all’interno del proprio organico; tra queste vi è sicuramente Gamestop, leader nel settore dei videogiochi e delle console, che conta più di 6000 dipendenti in tutto il mondo e che cerca collaboratori in tutto il territorio nazionale.

La figura richiesta è quella di “ausiliario di vendita” e il candidato che ideale avrà il compito, assieme ai suoi colleghi, di preparare ed esporre tutti i prodotti, assistere il cliente in qualsiasi modo, tenere pulito e ordinato il centro vendita ed effettuare le operazioni in cassa.

I requisiti principali sono ben pochi:

  • Utilizzo del computer e della posta elettronica
  • Disponibilità al rapporto con i clienti
  • Voglia di lavorare in team
  • In possesso di patente e auto/motomunito

Il tipo di contratto è part-time (soprattutto nei weekend).

Per poter visualizzare tutte le posizioni attualmente attive, contattare l’azienda o inviare la propria candidatura basta fare click qua. Una volta caricata la pagina, selezionate la mansione che vi interessa e infine leggete tutte le informazioni.



Commenti

comments

5 Responses to GameStop assume nuovi ausiliari alle vendite in tutta Italia.

  1. Marco Battaglia ha detto:

    Disponibilita immediata

  2. Vincenzo zolli ha detto:

    Studente universitario nato a benevento il27/03/1988 patentato automunito cellulare3401440596

  3. stefania ha detto:

    Cerco lavoro, ho esperienza di 20 anni in azienda mineraria come segretaria e 6 anni come cassiera ipermercato e altri lavori

  4. salvatore tomaino ha detto:

    disponibilità immediata…

  5. Loi Gianluca ha detto:

    Ho 19 anni molto motivato a lavorare in questo settore. Disponibilità immediata in attesa di gentile risposta invio cordiali saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.