GAMESTOP assume nuovo personale in Italia: ecco come candidarsi.

gamestop negozio

Il Centro Commerciale Arese è ormai prossimo alla sua inaugurazione e i vari negozi si stanno muovendo per le ultime assunzioni in vista delle aperture. Il punto vendita The Kase, parte del Gruppo GameStop sta ricercando una serie di commessi da inserire nel suo negozio.

Il Centro Commerciale aprirà il prossimo 14 Aprile e il negozio GameStop è alla ricerca di Addetti alle Vendite da impiegare su turni part time e che dovranno lavorare anche nei weekend e nei giorni festivi. Gli Addetti alle Vendite del punto GameStop dovranno occuparsi di vendere e fornire assistenza ai clienti ed anche della pulizia e dell’organizzazione del negozio stesso.

Tutti i candidati alle opportunità di lavoro fornite da Gamestop dovranno essere appassionati di videogiochi, ma anche di ciò che riguarda la telefonia, come i vari smartphone e gli accessori, poichè il negozio The Kase avrà a disposizione anche questo tipo di reparto. I candidati ideali dovranno anche avere una spiccata attitudine al cliente e una voglia di lavorare in squadra. E’ richiesto anche il possesso della patente e di un auto o moto.

Tutti gli interessati ai posti di lavoro offerti da GameStop devono candidarsi direttamente sul sito ufficiale del Gruppo direttamente nella sezione Lavora Con Noi dove è possibile registrare il proprio curriculum vitae direttamente in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button