GARDALAND assume Addetti Ristorazione, Commesse, Addetti Accoglienza e altro personale.

gardaland ingresso

Volete tornare bambini e lavorare nel fantastico parco divertimenti di Gardaland? Questa è la tua occasione! Il famosissimo parco divertimenti apre a numerose posizioni lavorative da inserire nel personale del parco!
Gardaland Resort è situato a Castelnuovo del Garda e conta una superficie di 600 mila metri quadrati. Per lavorare nel parco è assolutamente necessario, per qualsiasi posizione occupata, la conoscenza dell’inglese e anche di altre lingue straniere poiché il parco è visitato da persone e turisti provenienti da tutto il mondo.

A seconda del ruolo saranno poi richiesti titoli di studio specifici o esperienza nel campo. Diamo un’occhiata a i ruoli ricercati dal parco divertimenti:

  • MAGAZZINIERI: il candidato ideale è in possesso della patente per l’uso del Muletto e la patente di guida di categoria C. Inizialmente si offre un contratto di tipo stagionale.
  • ADDETTI RISTORAZIONE: richiesto diploma alberghiero e precedente esperienza in ambito ristorativo/alberghiero.
  • ADDETTI ATTRAZIONI: si richiede diploma di tipo tecnico ad indirizzo elettrico, meccanico o equivalente. Richieste ottime capacità relazionali.
  • ADDETTI ACCOGLIENZA, INFORMAZIONI, CENTRALINO: conoscenza dell’inglese più un’altra lingua straniera, capacità di problem solving e di relazione con i clienti richiedenti aiuto.
  • COMMESSE/I: preferibile precedente esperienza nel campo, richieste ottime capacità relazionali, soprattutto in inglese.
  • ADDETTI FRONT OFFICE, BOOKING E MEETING: questa figura si occuperà dell’accoglienza dei clienti. Si richiede precedente esperienza e ottima conoscenza di almeno una lingua straniera.
  • ANIMATORI: preferibile esperienza e basi di giocolieria, mimo, magia, sculture con palloncini, danza, canto. Gradita la conoscenza di inglese e tedesco.
  • PERSONALE SEALIFE: preferenza verso lauree in biologia marina, ci si occuperà della gestione degli ospiti e la parte educativa relativa all’acquario.

Chiunque volesse, potrà inviare la propria candidatura, consultando il seguente sito.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button