Gelaterie assumono Conisti, Store Manager e Assistenti in tutta Italia.

lavoro gelaterie grom

La famosa catena di gelaterie Grom ha annunciato una serie di nuove assunzioni per il 2017 per i suoi punti vendita in Italia e all’Estero, per i quali sono ricercati sia candidati esperti che giovani alla prima esperienza lavorativa per alcune posizioni.
La maggior parte dei posti disponibili riguardano però figure come Assistant Manager e Store Manager, ma vediamo nei dettagli i vari requisiti e dettagli delle posizioni lavorative offerte da Grom:

  • Assistant Manager: le risorse devono occuparsi di assistere lo Store Manager per la gestione del negozio, occupandosi di diverse attività e mansioni quotidiane. I candidati ideali sono delle figure in possesso di un’esperienza di almeno un anno nel settore retail con domicilio vicino alla sede cui si dovrà lavorare.
  • Store Manager: le risorse si occupano della gestione del punto vendita in ogni sua forma, sia amministrativa che gestionale e soprattutto di coordinare lo staff in tutte le mansioni. I candidati ideali sono delle figure in possesso di un’esperienza di almeno due anni nel settore food retail e nella gestione di un team di almeno 5 persone, con un domicilio vicino alla sede cui si dovrà lavorare.
  • Conista: le risorse dovranno occuparsi della preparazione e del servizio dei coni gelato. I candidati ideali devono essere capaci di lavorare in team e devono avere motivazione ed entusiasmo.

Tutti gli interessati a lavorare presso le gelaterie Grom possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button