GLOBO assume nuovo personale in Italia: ecco come candidarsi.

Link Sponsorizzati:

Globo è un marchio molto conosciuto in Italia grazie ai suoi negozi ormai sparsi in tutte le regioni che trattano numerose marche di abbigliamento, accessori e calzatura. L’azienda è in continua crescita ed ha annunciato una serie di nuove assunzioni che riguarderanno diversi tipi di candidati, da figure esperte a giovani alla ricerca di un primo impiego.

L’azienda Globo è ormai una vera e propria catena conosciuta in tutta Italia, dopo essere stata per un periodo presente solo nel centro italia. Ad oggi conta 64 grossi punti vendita ed impiega più di 1200 persone in 16 Regioni Italiane.
Le offerte di lavoro di Globo riguardano soprattutto Addetti alle Vendite ed Impiegati, ma anche personale di sicurezza, magazzinieri e addetti alle pulizie per le sedi centrali dell’azienda. Si assumono sia figure esperte, magari per figure di maggiori responsabilità come Responsabili di Punto Vendita e Coordinatori dei Magazzini, ma anche giovani senza alcuna esperienza che potranno imparare sul campo per ruoli come Addetti alle Vendite, Cassieri o altro.

La sede centrale di Globo è anche alla ricerca di un Neo Laureato in Informatica e in discipline Amministrative, ma anche di un Laureato in Lingua Inglese per un lavoro nell’Ufficio Commerciale.
Tutti gli interessati a lavorare presso Globo possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni dell’azienda dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.