Google assume nuovo personale a Roma e a Milano.

google sede

Siete alla ricerca di lavoro? Magari presso una delle multinazionali del settore informatico più gloriose al mondo? Bene, da pochi giorni sono disponibili nuove opportunità di lavoro presso Google Italia nelle città di Milano e Roma.

I profili ricercati sono soprattutto collaboratori laureati, esperti e dinamici con ottime capacità relazionali, oppure qualificati con pregressa esperienza e ottima conoscenza della lingua inglese. Ricordiamo a tutti che Google Inc. è un’azienda statunitense che offre servizi online, principalmente nota per il motore di ricerca Google, per il sistema operativo Android e per una serie di servizi via web come Gmail, Google Maps, YouTube e molti altri.

Essa è stata fondata nel 1998 a Menlo Park da Larry Page e Sergej Brin. Oggi rappresenta l’azienda più sicura al mondo con ben 53000 dipendenti sparsi nelle varie sedi e un fatturato solido di ben 50 miliardi di dollari (dati relativi al 2012).
Il 18 ottobre 2013 il valore delle azioni Google è salito del 13,8%, superando per la prima volta il valore di 1000$ per azione.

Offerte di lavoro per Milano:

ENTERPRISE ACCOUNT MANAGER, requisiti principali: possesso di un diploma di laurea o esperienza pregressa di natura pratica equivalente;
GEOSPAZIAL SALES ENGINEER: laurea nel settore informatico o pregressa esperienza in ruoli di pre vendita in ambito geospaziale o equivalente a contatto con la clientela;
INDUSTRY ANALYST TRAVEL: possesso di un diploma di laurea e pregressa esperienza nel settore dell’analisi dati;
INDUSTRY HEAD FINANCE: laurea ed esperienza nel settore dello sviluppo del business, ottima conoscenza e praticità dei sistemi operativi Google;
STRATEGIC PARTNER MANAGER: laurea e pregressa esperienza in settori relativi ai media digitali;
STAGE BUSINESS ASSOCIATE 2014: tirocini rivolti a giovani laureandi, preferibilmente che conseguiranno il titolo di studio a fine 2014 o 2015.
PLATFORM SOLUTIONS CONSULTANT: possesso di una laurea tecnica o MBA, esperienza nel campo delle vendite con competenze di project management nella pubblicità online o Online Marketing Industry e comprensione di linguaggi e concetti di sviluppo Web, e di ecnologie Web come HTTP, HTML, CSS, SQL e Javascript.

Offerte di lavoro per Roma

PUBLIC POLICY AND GOVERNMENT RELATIONS MANAGER: questa offerta lavorativa è rivolta ai soli laureati in Giurisprudenza, aventi pregressa esperienza nel campo della politica nazionale, del governo, di gruppi di interesse pubblico o delle politiche pubbliche aziendali.

Per avere maggiori informazioni e inviare la propria domanda di candidatura visitate la seguente pagina web. Una volta scelta la mansione lavorativa di vostro interesse, fate click su “APPLY NOW” per inviare la vostra candidatura.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button