GOOGLE assume personale: 400 nuove offerte di lavoro a Dublino.

google sede

Nuovi posti di lavoro in Google in arrivo in Irlanda. Il colosso dell’informatica creerà un nuovo centro di calolo da affiancare a quello irlandese e per questo motivo sono previste circa 400 assunzioni. La notizia, annunciata nei giorni scorsi dalla società e nello specifico lo scorso 21 agosto, è stata diffusa nel corso dei giorni dagli organi di stampa internazionali. Per la realizzazione di tale data center in Irlanda, big G ha stanziato un finanziamento da 150 milioni di dollari e sarà completato entro la fine dell’anno.

Il nuovo centro sorgerà a Profile Park, nella zona occidentale di Dublino, e da quanto emerso, le 400 assunzioni saranno effettuate durante la costruzione del data center. Si tratterà di una delle strutture più efficienti al mondo, con un avanzato sistema di raffreddamento ad aria che permetterà all’azienda californiana di abbattere il proprio fabbisogno energetico e di garantire l’efficienza, la velocità e la disponibilità dei servizi Google, quali Gmail, Google Maps e Youtube.

Non sono ancora state specificate le principali figure professionali ricercate, ma è facile immaginare che il maxi recruiting partirà nel giro delle prossime settimane. Alla prima fase di recruiting, che partiranno a breve, potrebbero ben presto seguirne altre, visto che il Gruppo ha fatto sapere di aver acquistato 31 acri di terreno adiacenti alle proprietà di Profile Park.

Riguardo le candidatura, i candidati interessati alle assunzioni Google in Irlanda ed alle opportunità di lavoro attive potranno inviare il proprio curriculum vitae nell’apposito form online, presente sul seguente sito.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button