Grande Distribuzione: Metro Cash e Carry assume addetti vendita e altri esperti.

Link Sponsorizzati:

metro cash and carry

 L’Italia è un Paese con gravi difficoltà economiche e, seppur caratterizzato da una tassazione molto alta, continua ad ospitare importantissime aziende che danno lavoro agli italiani..

 Tra tutte queste ditte, vogliamo citarne una molto attiva nel territorio nazionale che corrisponde al nome di “Cash And Carry”: questo gruppo opera nel campo della vendita all’ingrosso, ed ha sedi in tutto il mondo dove conta oltre 670 mila store.
L’azienda, che possiede un ottimo fatturato, è alla ricerca di nuovo personale da inserire all’interno dei propri punti vendita. Ecco alcune delle posizioni attualmente disponibili:

  • Reporting Specialist
  • Stage Ufficio Acquisti
  • Stage Ufficio Marketing
  • Addetti Vendita
  • Capi Settore
  • Esperti Vini

Per quanto concerne gli addetti vendita è richiesto il possesso della Patente di Guida B e di una macchina. Inoltre è necessaria una passata esperienza nel mondo della Grande Distribuzione Organizzata, un forte orientamento verso il cliente, la capacità di lavorare in totale autonomia, la conoscenza della lingua inglese, una buona capacità di utilizzo del pacchetto Office e il diploma di scuola media superiore o laurea.

Per quanto riguarda la figura del capo settore sono richiesti 2/3 anni di esperienza passata in una mansione analoga, un’ottima conoscenza del prodotto, ottima sensibilità commerciale, un buon orientamento al cliente e all’obiettivo.
E’ necessaria inoltre la capacità di coordinare un team.

Queste sono solo alcune delle mansioni disponibili all’interno del portale di Cash & Carry, per cui il nostro consiglio è quello di tenervi sempre aggiornati facendo visita sul nostro sito. Se desiderate ottenere maggiori informazioni o inviare il vostro curriculum vitae potete fare riferimento al sito ufficiale cliccando qua.
Selezionate il lavoro che vi interessa ricoprire, leggete i requisiti e infine inoltrate la vostra candidatura.



Commenti

comments

4 Responses to Grande Distribuzione: Metro Cash e Carry assume addetti vendita e altri esperti.

  1. irene ha detto:

    In passato ho lavorato alla metro ma solo nel periodo natalizio. Ora sono disoccupata, ho 52 anni, disponibile a trasferte, bisogno di lavorare. Grazie

  2. IRENE ha detto:

    Sono interessata a lavorare alla Metro, in passato ho già lavorato nella grande distribuzione compresa la Metro, nel periodo natalizio come cassiera alla Auchan di Torino e come merchandiser per parecchi anni.. sono disoccupata e disponibile a trasferte..lascio il mio numero di telefono 3403233156. Grazie

  3. Francesco Scippa ha detto:

    Sono interessato molto per posto di lavoro disponibilità immediata prego contattatemi per curriculum vitae già esperienza nella grande distribuzione in Esselunga di masnago Varese come gastronomo e pescheria distinti saluti grazie il mio num di tel 3663554596

  4. pasquale ha detto:

    Salve ho 52 anni e purtroppo sono disoccupato sono ormai due anni che sono rimasto senza lavoro faccio quando trovo piccoli lavori in nero . Mi chiedo se un uomo della ia età e da considerarsi meno di niente non serve più a niente poi se non possiede un diploma figuriamoci ancora meno vale . Ma dove è finita l Italia che veniva mandata avanti da lavoratori come me anche senza diploma dove è finita la necessità di manovalanza anche senza diploma ma per lavorare mi chiedo bisogna solo essere laureati per mettere la merce a posto sugli scaffali nei supermercati bisogna conoscere le lingue o essere laureati . Vergognatevi i nostri nonni analfabeti sono partiti per l America in cerca di fortuna e noi oggi siamo meno di nulla . Fateci lavorare l Italia è di tutti e non solo di un pezzo di carta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.