Gruppo PAM assume personale da inserire nei punti vendita in Italia.

Link Sponsorizzati:

supermercato PAM lavoro

Vi piacerebbe lavorare all’interno di uno dei punti vendita del gruppo Pam? Si tratta di un gruppo nato nel 1958 e divenuto nel tempo una delle maggiori realtà presenti nel settore della Grande Distribuzione Organizzata.
Al momento sono aperte le selezioni per il reclutamento di nuovo personale, da poter impiegare presso i vari punti vendita presenti in Italia, sia di nuova apertura che esistenti già da qualche tempo.Vediamo nello specifico, le figure ricercate:

Giovani Allievi Store Manager.
Si selezionano giovani anche senza alcuna esperienza pregressa, che siano interessati ad entrare a far parte di questa realtà. Tali risorse verranno impiegate all’interno di un percorso di formazione, che gli permetterà di acquisire conoscenze e competenze utili per lo svolgimento del lavoro futuro. Nello specifico tali risorse svolgeranno il ruolo di Responsabile di un Ipermercato o Direttore di un Supermercato, occupandosi sostanzialmente di coordinare e supervisionare l’attività dei team di negozio, assicurare la soddisfazione del cliente, il rispetto delle normative igienico sanitarie. Il lavoro si svolgerà presso i punti vendita presenti nelle regioni del Nord e del Centro Italia.

– Responsabili Punti Vendita.
Si selezionano diplomati che abbiano un’esperienza almeno di 2 anni nel settore distributivo ai quali verrà offerto un posto di lavoro come Responsabili di negozio In’s Mercato, offrendo loro un contratto di lavoro a tempo indeterminato.Il lavoro si svolgerà presso i punti vendita presenti a Broni (Pavia), Legnano (Milano), Jesolo (Venezia), Provincia di Lodi, Piacenza, Biella, Vercelli, Alessandria, Treviso, Portogruaro (Venezia), Vigone (Torino), Oggiona con Santo Stefano (Varese), Provincia di Brescia.

Espansionista Immobiliare.
Si selezionano candidati con esperienza,in ruoli analoghi, preferibilmente laureati che abbiano conseguito dei corsi specifici su valutazioni immobiliari o real estate finance. La sede di lavoro sarà Milano.

Sviluppatori Software.
Si selezionano candidati che sappiano operare con le tecnologie Ruby/Ruby on Rails, Java, HTML5, CSS3, JavaScript, Data Base Relazionali e No-SQL, Restfull Services. iOS/Objective-C/Cocoa per lo sviluppo mobile e che conoscano la lingua inglese. La sede di lavoro sarà in Veneto.

– Ispettore di zona.
Si selezionano laureati che abbiano esperienza nell’area commerciale, nella vendita e nella gestione delle risorse umane ed economiche. L’unico requisito richiesto, non indispensabile ma preferenziale sarà la residenza presso la città di Bologna e Ravenna e nelle zone limitrofe.La sede di lavoro sarà l‘Emilia Romagna.

Chiunque fosse interessato ad entrare a far parte di questa realtà, potrà consultare il sito del gruppo, dove potrà visionare le varie posizioni aperte e decidere per quale inviare la propria candidatura, registrando il proprio curriculum nell’apposito form. Ecco il link per accedere all’area interessata.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

7 Responses to Gruppo PAM assume personale da inserire nei punti vendita in Italia.

  1. Ciao..ho esperienza nel settore come scaffalinista…

  2. belfiore samanta ha detto:

    cerco lavoro

  3. Renata D'Antonio ha detto:

    ho avuto esperienza come insegnante ora cerco lavoro, perché gli insegnanti sono precari per una vita. Se qualcuno mi può aiutare!!

    • admin ha detto:

      Ciao,
      Per poterti candidare correttamente, è necessario leggere le informazioni contenute nell’articolo! 😉

      Grazie,
      Lo Staff.

  4. lida ha detto:

    Cerco lavoro mi piacerebbe lavorare sui supermercati come cassiera e sono invalidità

    • admin ha detto:

      Ciao,
      Per candidarti, devi seguire tutte le indicazioni presenti nell’articolo!

      Grazie,
      Lo Staff.

  5. Mary ha detto:

    Le candidature, in generale su questo sito sono impossibili, ci si perde e non sono chiare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.