Gruppo PSE indice un concorso fotografico: 2000 euro in palio.

Link Sponsorizzati:

fotografa

In occasione dell’Anno europeo dei cittadini 2013, il Gruppo PSE del Comitato delle regioni (CdR) anche per quest’anno ha lanciato la sesta edizione del concorso fotografico annuale.
I vincitori di tale concorso si porteranno a casa  la bellezza di 2000 euro e un viaggio a Bruxelles, tutto spesato, nessuna spesa da aggiungere.

Se siete creativi, fantasiosi ed originali potete partecipare al concorso “Racconta la tua storia d’Europa in una foto”. Il concorso comincia il primo di marzo e termina il 30 di giugno 2013.

E’ obbligatoria, ovviamente, la conformità con il tema del concorso: i partecipanti sono invitati a illustrare attraverso una fotografia ciò che si aspettano da parte dell’Unione Europea, senza porre alcun limite alla propria creatività.

Per partecipare al concorso basterà  compilare il modulo online, integrale o in forma semplificata, allegato al bando e inviarlo assieme ad una foto. Per partecipare al concorso, è  necessario avere dei requisiti, che sono i seguenti:

– essere residente in uno dei 27 Stati membri dell’Unione Europea;

– avere almeno 18 anni al momento di iscrizione al concorso;

è possibile partecipare al concorso una sola volta;

– la partecipazione è ammessa solo per i dilettanti, i fotografi professionisti sono automaticamente esclusi dal concorso.

Per partecipare al concorso bisogna rispettare queste semplici regole base:

La fotografia dovrà essere caricate in formato JPEG a 800 pixel lungo il bordo più lungo.

–  Il file di immagine per poter esser caricato dovrà essere nominato con il tuo nome e cognome del partecipante, seguendo questa struttura: nome-cognome.jpg.

Occorre conservare una copia ad alta risoluzione della foto perché nel caso di essere proclamati vincitori si dovrà fornire una copia stampabile della foto nel formato 20×30 cm.

Se desiderate ottenere maggiori informazioni vitate il sito web del Gruppo PSE, dove potrete prendere visione di tutti i dettagli relativi al concorso e di tutte le informazioni di cui avete bisogno.



Commenti

comments

3 Responses to Gruppo PSE indice un concorso fotografico: 2000 euro in palio.

  1. The Doink ha detto:

    Per la precisione, il vincitore non si porta a casa 2000 Euro, bensì materiale fotografico/elettronico per quel valore!

  2. marcello ha detto:

    salve non riesco a trovare il modulo per partecipare al concorso, sareste così gentili da inviarmelo grazie……

    Marcello

  3. francesco christian indriolo ha detto:

    mi chiamo christian ho 20 anni e sono di madre lingua inglese. la cosa che amo d piu sono le foto faccio anche cortometraggi. ho appena finito d girare un film a mi piace anche il settore di regista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.