Gruppo Toscano assume personale: stage da 1600 euro al mese per laureati e diplomati.

gruppo toscano

Gruppo Toscano, famosa società di servizi immobiliari, offre interessanti opportunità di stage retribuiti per numero 200 candidati  tra : diplomati e laureati, per avviarli alla carriera di agenti immobiliari.

Il Gruppo, fondato nel 1982 , opera sia con agenzie a gestione diretta che con uffici sparsi in tutto il territorio nazionale e vanta migliaia di collaboratori.Ma vediamo nel dettaglio di cosa si tratta e quali sono i requisiti richiesti a ciascun candidato.

Il Gruppo Toscano al momento sta cercando giovani diplomati e laureati da inserire in stage retribuiti per 1.600 euro e che avranno una durata di circa 8 settimane.Tra tanti candidati,saranno selezionate circa 200 persone, che parteciperanno ad un un vero e proprio percorso formativo, che si svolgerà in parte in affiancamento ad un tutor e in parte in aula.
I requisiti richiesti per tanto,sono:

  • assenza di condanne civili o penali
  • possesso di un diploma o laurea;
  • possesso di auto o moto
  • possesso patente di guida B
  • ottima capacità di relazionarsi con la clientela
  • personalità attiva e dinamica
  • capacità di lavorare in squadra.

Per la selezione dei candidati l’azienda effettuerà prima un controllo di tutti i  curriculum vitae ricevuti online e successivamente contatterà i candidati per un colloquio di presentazione dell’azienda e dei candidati a cui seguirà un colloquio individuale col potenziale tirocinante.

Per tanto tutti coloro che sono realmente interessati alla possibilità di frequentare questi stage,tutti coloro che ritengono di essere idonei a ricoprire tali mansioni ma anche tutti coloro che hanno ancora dei dubbi a riguardo,possono contattare o inviare il proprio curriculum vitae on line al seguente sito web,nella sezione “posizioni aperte”.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button