GUESS assume nuovo personale in Italia e all’estero.

negozio guess lavora con noi

Ti piacerebbe lavorare nel settore della moda? Se la risposta è si, allora questa opportunità di lavoro fa proprio al caso vostro. Un noto marchio americano molto famoso nel settore della moda, ovvero Guess è alla ricerca di personale da impiegare all’interno dei propri negozi.  Guess è un marchio americano specializzato nella produzione di abbigliamento ed accessori moda, molto apprezzato dal pubblico femminile per la produzione di abbigliamento, calzature, occhiali, borse, orologi, underwear, beachwear, bigiotteria e tanto altro ancora.

Come già anticipato, dunque,l’azienda è al momento alla ricerca di personale da inserire all’interno dell’organico e nello specifico in vari punti vendita presenti in Europa o presso le sedi produttive del gruppo.
Si selezionano per lo più,le seguenti figure professionali ovvero:
E-COMMERCE MERCHANDISING ASSISTANT
– JEWELRY DESIGNER
– JUNIOR WHOLESALE BUSINESS PARNTER
– JUNIOR WHOLESALE BUSINESS PARTNER
– Sales Assistants in full- and part-time (m/f) – Berlin (Leipziger Platz)
– Employee Sales Support (m/f) – Showroom Düsseldorf
– Sales Representative (m/f) – Showroom Düsseldorf
– E-COMMERCE PLANNER.

Chiunque dovesse risultare interessato ad entrare a far parte di questo incredibile gruppo non dovrà far altro che inviare la propria candidatura, consultando il seguente link.
Inoltre, visitando il sito sopra indicato sarà possibile visionare i vari profili professionali ricercati ed i relativi requisiti richiesti per poter effettuare la candidatura.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button