GUESS assume nuovo personale in tutto il mondo.

negozio guessGUESS è un’importantissima azienda americana di abbigliamento. Essa è specializzata anche in accessori di moda, come gli orologi, gioielli e profumi. La società possiede anche la linea di Marciano.
GUESS ha iniziato la pubblicità nel 1982. Tra le promotrici di moda ricordiamo una serie di top model, molte delle quali, come Claudia Schiffer , Anna Nicole Smith , Eva Herzigova , Valeria Mazza , Kate Upton , Julia Lescova e Laetitia Casta , hanno raggiunto un maggior risalto tramite queste campagne pubblicitarie. Lo Stemma di GUESS è il famoso interrogativo posto al centro.

Nel 1980 GUESS era uno dei marchi più popolari di jeans. L’azienda è stata infatti una delle prime aziende a creare jeans firmati. Nel 1984 GUESS ha introdotto diverse linee di orologi note come “Guess Steel” e la “Collection Guess”. La linea di orologi esiste ancora oggi, ed è stato raggiunto da una serie di altri accessori disparte. Nel 1984, hanno anche introdotto una linea di vestiti per bambino, chiamata “Baby Guess”.

Ecco alcune delle centinaia figure richieste dall’azienda Guess:

WEB CONTENT SPECIALIST
Requisiti: Diploma o laurea, conoscenza dei linguaggi HTML, CSS e JavaScript, Adobe Photoshop e della lingua inglese.

BUSINESS ANALYST, Dusseldorf
Requisiti: Minimo 3 anni di esperienza in ruolo simile, laurea in Economia e ottima conoscenzadella lingua inglese, parlata e scritta.

PRODUCT MANAGER MAN ACCESSORIES
Requisiti: Esperienza pregressa di minimo 2 anni nel settore, ottima conoscenza di Photoshop, della lingua inglese e di un’altra lingua straniera a vostra scelta.

ANALYST PROGRAMMER RPG STEALTH
Requisiti: Esperienza pregressa di minimo 5 anni nel settore, soprattutto nell’applicazione di Stealth AS 400, ottima conoscenza della lingua inglese.

ADDETTI VENDITA,
Sedi di lavoro: Zweibrucken, Wertheim, Wustermark, Berlino, Amburgo, Monaco, Cologne, Dusseldorf, Francoforte
Requisiti principali: Esperienza dpregressa dai 2 ai 5 anni nel settore preso in considerazione, ottima conoscenza della lingua inglese e tedesca (parlata e scritta) e conoscenza professionale di Microsoft Office.

RETAIL STORE PLANNER
Requisiti: Esperienza di almeno 5 anni nel settore, conoscenza della lignua inglese e del pacchetto Office.

STAGE ADDETTI VENDITA, Italia
Requisiti: Età compresa tra i 18 e i 29 anni, ottima conoscenza della lingua inglese.

Per candidarsi basterà seguire le voci guida nella seguente pagina e fare click sulla mansione lavorativa di vostro interesse.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button