HENKEL assume nuovo personale in Italia: ecco come candidarsi.

henkel lavora con noi

Henkel AG&Co KGaA, nota azienda chimica tedesca, operante dal lontano 1876 presente in tutto il mondo, e nello specifico in 125 paesi, al momento opera attraverso i propri marchi in tre settori di attività, quali:
– Landry & Home Care, settore detergenza
– Beaty Care
– Ashesive Technologies, settore adesivi e Tecnologie.

Ad oggi, l’azienda vanta circa 47.000 dipendenti e gestisce alcuni importanti marchi conosciuti in tutto il mondo, tra i quali, Bio Presto, Super Attack, Ver Nel, Testanera, Pritt e Dixan.
Se interessati a lavorare presso la nota azienda tedesca, vi segnaliamo che al momento sono aperte le selezioni per personale da inserire presso i punti vendita in Italia, e nello specifico presso le provincie di Milano e Bergamo.

Generalmente le offerte di lavoro, sono rivolte a diplomati e laureati in Economia, Management, Chimica, Marketing, Chimica Industriale, Scienza dei Materiali, Ingegneria Chimica e Ingegneria Industriale. I candidati dovranno conoscere molto bene la lingua inglese saper utilizzare il pacchetto Office, ed in particolare Excel e Power Point.

L’azienda, mette a disposizione anche dei tirocini, della durata di sei mesi, che verranno regolarmente retribuiti nel settore:
– vendite
– amministrazione
– marketing
– ricerca e sviluppo
– risorse umane.

La partecipazione ai tirocini, vi darà la possibilità di accedere anche alla mensa aziendale e vi offrirà una grande opportunità, ovvero quella di entrare in azienda per intraprendere un percorso professionale nel settore chimico.

Ecco, nello specifico le figure al momento ricercate:
–  Sales Support, Milano;
– Trade Marketing Assistant for Detergents, Milano;
– Administrative Assistant, Caleppio di Settala;
– Assistant Product Development for Polymers, Italia;
– Junior Sales Analyst, Milano;
– HR Assistant, Milano;
– Trade Marketing Assistant for Beauty Care, Milano;
– Assistant National Account Manager, Milano;
– Product and Packaging Development Assistant, Zingonia;
– Assistant Brand Manager for Adhesives, Milano;
– Assistant Sales Manager, Milano.

Chiunque fosse interessato potrà visionare le posizioni al momento aperte, nella sezione Carriere e selezioni, e nello specifico nel sito Henkel, nella sezione Lavora con noi, che viene costantemente aggiornato.Una volta visionati i profili al momento ricercati, potrete inserire il vostro curriculum vitae nel data base aziendale.

L’azienda,una volta pervenuti i vari curriculum effettuerà una prima  scrematura degli stessi; i dipendenti selezionati verranno contattati per una prima intervista telefonica, alla quale seguirà la somministrazione di un test online, che se superato vi darà l’accesso ad un Assessment di gruppo. Al termine dello stesso, è previsto un colloquio alla presenza di un referente HR ed un Manager della Linea.

Infine, al termine dell’iter appena descritto, verrà comunicato l’esito, che ne caso in cui sarà positivo, sarà seguito da una proposta contrattuale. Chiunque fosse interessato, potrà consultare i profili al momento disponibili, cliccando sul seguente link.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

7 Comments

  1. magari fosse….purtroppo nn ho un diploma..ma tanta voglia di lavorare….io sono della provincia di frosinone

  2. sono nativo d lomazzo ho visto tutto il vostro sviluppo dall’inizio ad oggi voglio far parte del vostro staff contattatemi per parecchie congruenza nel settore commercio chimico sarebbe l’ideale visto la guadagnata esperienza in questi anni

  3. Sono un giovane di 22 anni con molta voglia di lavorare e di fare carriera in un’azienda come la vostra… Ho già intrapreso altre esperienze come operaio generico e magazziniere.. Aimè senza diploma..

  4. Mi piacerebbe far parte del gruppo vivo a Milano ho lavorato per 23 anni in qualità di private banker presso credem spa ed ho sviluppato conoscenze che vanno dallo gestire risorse a gestire clienti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button