H&M assume nuovo personale in tutto il mondo: ecco come candidarsi.

Link Sponsorizzati:

h&m-negozio-franchising

H&M Hennes and Mauritz AB, comunemente conosciuta come H&M, è un’azienda di abbigliamento svedese. L’azienda fu fondata in Svezia, esattamente a Västerås, nel 1947, da Erling Persson con il nome di Hennes (abbigliamento femminile).Nel 1952 inaugura il suo primo storico negozio a Stoccolma. Nel 1968 Persson acquisì a Stoccolma il negozio di abbigliamento per uomo Mauritz Widforss, miglirando notevolmente il giro d’affari dell’azienda. Nacque così Hennes and Mauritz, e poi abbreviata in H&M.
Negli anni cinquanta l’azienda inizia ad espandersi verso tutto il Nord Europa. Nel 1976 il primo store in Inghilterra, nel 1978 in Svizzera, nel 1980 in Germania, nel 1989 nei Paesi Bassi, nel 1992 in Belgio, nel 1994 in Austria, nel 1998 in Francia, nel 2000 in Spagna.

H&M entra negli USA nel 2000 con l’inaugurazione a New York del negozio sulla Fifth Avenue a Manhattan. Da quel momento l’azienda ha aperto negli States oltre 200 negozi.

L’azienda ora è suddivisa in quasi 2700 punti vendita in 48 paesi e 94.000 dipendenti. Per chi fosse interessato a lavorare in questo bellissimo mondo dell’abbigliamento H&M è alla ricerca di commessi full time e part time in diverse zone d’Italia.

Requisiti: Carattere socievole, ambizioso, determinato, educato, buona dialettica. Mansioni attualmente disponibili:

– Lavorare in cassa

– Gestire soldi e variazioni di prezzo

– Fornire un eccellente servizio ai clienti per migliorare le entrate del negozio, nei camerini e alla cassa

– Lavorare in squadra e sostenere i colleghi

– Lavorare attivamente con la merce

– Seguire tutto il processo di vendita

Per chi fosse interessato a questa proposta, inviare il curriculum immediatamente cliccando qua. Vi ricordiamo che l’azienda aggiorna periodicamente le opportunità lavorative, quindi vi consigliamo di controllare due o tre volte al mese il link di riferimento.



Commenti

comments

6 Responses to H&M assume nuovo personale in tutto il mondo: ecco come candidarsi.

  1. Simona Garoia ha detto:

    Sono una grande sostenitrice Dell abbigliamento H&M. Trovo i capi di abbigliamento e accessori alla moda ma soprattutto con ottimi prezzi. Praticamente sono alla portata di tutti visto il momento di crisi del nostro paese. Sarebbe bello poter avere la possibilità di lavorare x questa società . Grazie

    • Asder ha detto:

      Ahahah che leccata di culo…. H&M fa schifo, diciamo la verità. Una t-shirt non dura più di 5 lavaggi. Certo costa poco, ma se ogni 2 mesi devo comprarla nuova tanto meglio dare i soldi a chi la roba la fa bene!

  2. Stefania Algieri ha detto:

    Sono una cliente hm mi piacciono i capi xche seguono la moda

  3. Marita Ibba ha detto:

    Per Asder : impara a fare il bucato e vedrai che la tua roba durerà molto più a lungo !

  4. rudina nelaj ha detto:

    Importante trovare lavoro

  5. Anna D'Oriano ha detto:

    Non conosco i prodotti, non li ho mai acquistati, molto sinceramente ho sempre avuto la possibilità di comprare capi firmati, oggi purtroppo anch’io e la mia famiglia, compriamo poco e non sicuramente capi firmati. Al di la di tutto un capo se si sa indossare non necessita per forma di firma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.