Hotel 5 Stelle assume 45 dipendenti: fisso mensile con vitto e alloggio pagato.

Link Sponsorizzati:

cameriere

Luglio, mese di piena estate, mese di caldo, mese di ferie, mese di opportunità lavorative da cogliere al volo. Oggi vi parleremo infatti di un’importante proposta lavorativa nel campo turistico, assunzione e disponibilità immediata.

Un’importante agenzia per il lavoro ha inoltrato una selezione di 45 profili per conto di un famosissimo albergo a cinque stelle situato nel Gargano in Puglia. Le figure da prendere in seria considerazione sono: due portieri e due addetti alla reception.

Nel campo del bar si selezionano: 5 addetti al servizio bar con esperienza in caffetterie e buona conoscenza dei cocktail da inserire in full-time.

Nel campo della cucina si selezionano: 5 cuochi; 10 lavapiatti, 10 camerieri di sala e 5 camerieri ai piani con esperienza nel ruolo, disponibilità a lavorare full-time.

Nel campo delle pulizie infine si selezionano: 5 facchini notturni e diurni, i requisiti sono esperienza e disponibilità al trasferimento. Si offrono contratti stagionali con vitto e alloggio.

Come potete notare si tratta di un’occasione d’oro per tutti coloro che cercano lavoro e vorrebbero lavorare all’interno di un’azienda seria e solida. Gli aspiranti candidati devono sapere obbligatoriamente l’inglese e aver avuto esperienza maturata in alberghi di lusso, inoltre devono rilasciare la piena disponibilità fin da subito a trasferirsi sul Gargano e a lavorare a tempo pieno.

Per poter inviare il proprio curriculum vitae o per poter chiedere delle semplici informazioni potete fare riferimento a questo indirizzo email: bari@articolo1.it . E’ necessario specificare la mansione scelta e inviare tutti i propri dati personali.



Commenti

comments

18 Responses to Hotel 5 Stelle assume 45 dipendenti: fisso mensile con vitto e alloggio pagato.

  1. Patrizia ha detto:

    Perché non dare la possibilità di lavoro anche a chi non ha mai lavorato in un albergo? Scusate per questo mio commento ma ritengo opportuno riferirvi, ciò che penso ed sono più che convinta che chi non has mai lavorato in un albergo come pulizie ai piani le pulizie comunque le sà fare lo stesso perché nella vita comunque le fà tutti i giorni come mé ad esempio che ho lavorato come cuoca governante a casa di famiglie, ed é più stancante dell’albergo credetemi ed a volte ti trattano male e ti pagano poco non dandoti neanche una mezza giornata libera per te stessa, credo che tutto questo non é affatto giusto bisognerebbe dare una possibilità lavorativa a tutti specie a chi ha bisogno di lavorare per vivere e non sopravvivere, come me che con tantissima buona volontà e serietà non riesco a trovare un lavoro decente senza pretese visto che ne ho bisogno. Questo é il mio commento e scusatemi tanto ma pure qualcuno deve far capire che l’esperienza lavorativa a volte non serve anzi serve solo ad essere presuntuosi poi in un colloquio lavorativo perché vantandosi dell’esperienza in un hotel di lusso si mira solo allo stipendio alto e non alla gioia di lavorare in un hotel. Perché forse chi non ha avuto esperienza di questo genere forse può risultare più bravo di chi vi ha già lavorato,Distinti saluti. Una fan scatenata del lavoro alberghiero, forse anche troppo sincera ed onesta. Grazie e di nuovo scusatemi.

    • rachele ha detto:

      hai pienamente ragione, ma anche sul fatto che i giovani se nn trovano lavoro come se la fanno l’esperienza?!? mio figlio ha appena preso la qualifica … che esperienza vuoi che abbia? ma così come se la fa?

    • Antonino Fera ha detto:

      Grazie Patrizia ,ti capisco perfettamente ,gradirei mettermi in contatto con questo Hotel ,se anche tu ne fai parte qualche informazione in più sono interessato ha questo Lavoro Buona Giornata. Cordialità.

  2. vittorio leanza ha detto:

    sono desideroso di lavorare al più presto, disponibile da subito come aiuto cuoco, lavapiatti, facchino, cameriere ai piani e quant’altro dovreste avere di bisogno. ho già lavorato nel settore presso un hotel 4 stelle sul lago maggiore

  3. Francesco Guidoni ha detto:

    Sono tutte buffonate…ogni giorno tante offerte di lavoro false…mandi i curriculum e non ti rispondono mai…si fanno solo pubblicita’….non prendete in giro chi ha bisogno di lavorare e se la passa male….vigliacchi….:-(

    • admin ha detto:

      TUTTI i nostri annunci vengono attentamente esaminati e pubblicati SOLO se veritieri.

  4. francesco ha detto:

    io sono interessato a questo lavoro come cameriere e cameriere ai piani chi volesse contattarmi email:francesco.masset845g@alice.it o al 3927955393 grazie

  5. Rosario Pugliese ha detto:

    Sono in cerca di lavoro sono con qualifica di cuoco x il momento dovrei consenguire il diploma fra 2 anni. Ho lavorato già in villaggi turistici e ristoranti a menù fisso o alla grande carta… Per qualsiasi cosa fatemi sapere alla mia email: rosario619@hotmail.it
    Rosario Pugliese

  6. lucia ha detto:

    io invece ho lavorato x 30 anni in albergo oggi sono alla ricerca di un lavoro, ho mandato tanti cv dove richiesti e danno lavoro, ma nessuno ha mai risposto, quindi non e solo chi non ha esperienza il problema e anche il lavoro che manca, adesso sono al punto di non credo più a questi siti che dicono di dare lavoro.

  7. alfonso luberto ha detto:

    negli ultimi tempi ,solo annunci ….ho abbastanza esperienza nel campo della ristorazione …..spero ke possa servire a qualcuno aspetto una vostra risposta…grazie…..

  8. mariella ha detto:

    Disponibile da subito nn mi va di aggiungere altro.dico solo che ho più di 20 anni di esperienza nel settore della ristorazione

  9. Pasqua ha detto:

    Salve io sono 25 anni che faccio la cuoca mio marito lavapiatti abitiamo in provincia di Olbia abbiamo urgente bisogno di lavorare grazie

  10. francesco christian indriolo ha detto:

    sono christian e sono uscito della scuola alberghiero e sono di madre lingua inglese. mi piacerebbe fare la stagione come receptionist.

  11. Ivano Campoli ha detto:

    Pizzaiolo esperto e referenziato,disponibile anche come aiuto cuoco,disponibile al più presto,anni 39 max serietà.Esperienza ogni tipo di forno,impasto sia diretto che non.nella speranza che prendiate in considerazione la mia richiesta,attendo con ansia vostra gentile risposta,grazie.

    • Ivano Campoli ha detto:

      Sono un pizzaiolo esperto impasto diretto e non,qualsiasi tipo di forno. Disponibile anche come aiuto cuoco.Massima serietà e professionalità.Vi ringrazio in anticipo per una vostra cordiale risposta e cordiali saluti.

    • Ivano Campoli ha detto:

      pizzaiolo serio ed esperto,disponibile da subito anche come aiuto-cuoco.

      • Ivano Campoli ha detto:

        Sono ivano pizzaiolo esperto,anche come aiuto-cuoco.disponibile da subito,grazie.

  12. elvis ha detto:

    Salve sono un ragazzo di 24 anni con esperienza nel campo delle pulizie industriali mi interesserebbe contattatemi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.