IBM assume nuovo personale in Italia e all’estero.

Earns IBM

Ami l’informatica? Ti ritieni un vero esperto nel campo?Allora la seguente offerta di lavoro fa decisamente al caso tuo.Ibm nota azienda, leader nel settore informatico, offre numerose opportunità di lavoro e stage in Italia.

IBM è un colosso dell’information technology, famosa anche per alcune importanti innovazioni tecnologiche che ha introdotto, quali il bancomat, il disco floppy, il disco rigido, la carta a banda magnetica, il database relazionale,approdata anche in Italia nel 1972. Dal 2011 IBM è la seconda più grande azienda tecnologica al mondo quotata in borsa per capitalizzazione di mercato.

Attualmente Ibm è alla ricerca di diversi profili, sia junior che esperti, dotati di buona conoscenza della lignua inglese, da inserire presso varie sedi in Italia.Qui di seguito ricordiamo le posizioni aperte e come candidarsi.
Si cercano:

  • GOVERNANCE RISK AND COMPLIANCE CONSULTANT

La ricerca è rivolta a laureati con sei anni di esperienza nel settore e conoscenze approfondite in ambito GRC e relativa implementazione dei sistemi.

  • SECURITY WEB FRAUD SOFTWARE SALES REPRESENTATIVE, MAJOR ACCOUNTS 

La ricerca è rivolta a laureati con almeno 3 anni di esperienza in servizi di online/mobile banking, nella vendita di soluzioni anti-frode , gestione patrimoniale privata, intermediazione e vendita di soluzioni complesse ai funzionari della sicurezza e ai proprietari.

  • BIG DATA DEVELOPER, Italia
  • BID DATA DEVELOPMENT LEAD, Italia
  • BIG DATA SCIENTIST, Italia

Ai candidati si richiede il possesso di laurea, esperienza pregressa nella mansione e relative conoscenze informatiche.

  • ASSOCIATE PARTNER CHEMICAL & PETROLEUM

I candidati ideali sono laureati, con almeno 10 anni di esperienza e competenze in ambito Upstream Business Processes e Information Management.

  • E – COMMERCE CONSULTANT

Selezione aperta per laureati con almeno 7 anni di esperienza nel commercio elettronico, in particolare su piattaforma IBM Websphere Commerce.

  • APPLICATION DEVELOPER SAP

L’offerta è rivolta a candidati in possesso di laurea in Matematica, Informatica o Ingegneria, capacità di programmazione Java e ABAP.

  • SAP QM FUNCTIONAL CONSULTANT
  • SAP CONTROLLING FUNCTIONAL CONSULTING
  • SAP WM FUNCTIONAL CONSUTANT

Le risorsa ricerca  laureati, preferibilmente in Ingegneria o Information Technology, con 3 o 4 anni di esperienza in ambito SAP nel settore farmaceutico, alimentare, chimico o automobilistico.

  • WEB FRAUD TECHNICAL SALES ENGINEER TRUSTER, Italia

Le assunzioni sono riservate a laureati, con almeno 4 anni di esperienza presso aziende finanziarie.

  • JAVA APPLICATION DEVELOPER 

Si ricercano laureati con esperienza semestrale in ambito Java e conoscenza di applicazioni web.
Ci sembra doveroso ricordare che le posizioni aperte attualmente in IBM sono tantissime e non ci è stato possibile elencarle tutte.Al momento non ci sono pervenute maggiori informazioni circa il tipo di contratto che l’azienda offrirà ai futuri assunti e i relativi stipendi.Pertanto tutti coloro che sono realmente interessati alle seguenti offerte di lavoro o tutti coloro che hanno ancora dei dubbi a riguardo,possono presentare la propria candidatura o eventuali quesiti,accedendo alla seguente pagina, dove sarà possibile non solo chiarire i propri dubbi ma anche inviare il proprio curriculum vitae.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button