Il Centro Commerciale Mondo Juve assume 800 Addetti: ecco come candidarsi.

lavoro juventus

Il centro commerciale Mondo Juve sarà inaugurato entro i prossimi mesi in provincia di Torino e porterà assunzioni per circa 800 risorse nella struttura che sorgerà tra Nichelino e Vinovo.
La struttura potrebbe già partire dal mese di Maggio, come confermato dalla stessa Agenzia Piemonte Lavoro, che si occuperà anche delle assunzioni. Il centro commerciale porterà ovviamente grossi risvolti nell’occupazione nella zona, saranno infatti assunti subito 120 nuovi profili, che arriveranno ad 800 entro il prossimo anno 2018.

Il centro commerciale sarà uno dei più grandi in Italia ed avrà una concezione ed una struttura molto innovativa, eco sostenibile e ben pensata all’interno della viabilità. Il presidente e amministratore delegato dei Campi di Vinovo, Alessandro Gilardi, ha confermato l’importanza della struttura in termini di occupazione per la provincia di Torino e per tutto il Piemonte e non ha escluso successive assunzioni anche dopo il 2018 per altre risorse.
Saranno ricercati quindi Addetti alle Vendite, Specialisti del Fresco e Addetti ai servizi, ma non solo, trattandosi di diversi settori all’interno dei negozi, potranno essere assunti anche altri tipi di commessi e magazzinieri, ma anche responsabili ed impiegati.

Non sono ancora stati pubblicati i dettagli comunque dei posti disponibili e non è ancora stata aperta la campagna di recruiting per Mondo Juve, per questo motivo vi invitiamo a restare in attesa di nuove notizie e di informazioni utili per poter ambire ad uno dei posti che si renderanno disponibili con l’apertura del centro commerciale.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button