Il Comune di Roma è pronto ad assumere 350 nuovi autisti.

SCIOPERI: RAFFICA DI STOP;GIUGNO CALDO PER AEREI, TRENI, BUS

Ami viaggiare? Ami i motori? Ti rilassa guidare? Allora la seguente proposta lavorativa fa sicuramente al caso tuo. Atac assume nuovo personale.L’Agenzia del trasporto autoferrotranviario del Comune di Roma aprirà le selezioni per ben 350 conducenti da assumere a tempo determinato.

Entrata in servizio con le prime tre linee tramviarie nel 1911, con il nome di Azienda Tramvie Municipali(ATM), Atac è oggi il primo gruppo di trasporto pubblico in Italia ed uno dei maggiori a livello europeo. Conta quasi 13.000 dipendenti e garantisce oltre 4 milioni di spostamenti ogni giorno su un’area di 1.285 km2.

Obbiettivo principale dell’azienda è quello di offrire ai propri passeggeri un servizio straordinario,garantendo puntualità e comfort,offrendo anche ai propri impiegati un lavoro ben organizzato e retribuito,analizzando la disponibilità di ciascun individuo.La ricerca è rivolta a candidati in possesso di consolidata esperienza nel ruolo.Ma vediamo insieme quali saranno i requisiti richiesti agli aspiranti autisti:

Si richiede il possesso  di:

  • Patente di categoria D e preferibilmente anche E
  • Carta di qualificazione del conducente valida per tutto il 2014
  • assenza di condanne civili e penali
  • possibilità di poter lavorare anche su turni

Purtroppo non ci sono ancora pervenute notizie circa la reale uscita del bando di concorso,il tipo di contratto e stipendio offerto ai futuri autisti.Per tanto gli interessati alle future assunzioni e alle opportunità di lavoro promosse dall’Azienda Atac, dovranno aspettare l’uscita del bando di concorso o l’avvio delle selezioni per candidarsi.

Nel mentre,tutti coloro che sono realmente interessati alla  seguente proposta lavorativa o necessitano di maggiori spiegazioni,possono consultare la seguente pagina web dell’azienda, nella sezione”LAVORA CON NOI” ,dove sarà comunque possibile registrare il proprio curriculum vitae.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

4 Comments

  1. Come devo fare per poter partecipare al concorso? Sono munito di patente D/E, C.Q.C. Trasporto persone.
    Abito nella provincia di Roma (S. Marinella) Grazie

  2. Salve ….sono in possesso di patente n,c,d,e,cqc come poso candidarmi….grazie

  3. sono autista soccorritore autista con patenti ncc a b c d cqc k kb e nautica

  4. Come devo fare a candidarmi e sapere quando esce il concorso qualcuno mi può dare informazioni grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button