KASANOVA assume Commessi, Store Manager e Magazzinieri in varie Città.

Link Sponsorizzati:

kasanova lavoro negozio

La nota azienda Kasanova, leader nel settore dei casalinghi, ha annunciato una serie di assunzioni per diversi profili da impiegare nei propri punti vendita, sia quelli già in esercizio che per le prossime aperture che arriveranno nei prossimi mesi.
L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive.

Vediamo alcune delle posizioni aperte all’interno di Kasanova:

  • Store Manager: il candidato ideale deve avere motivazione ed entusiasmo per affrontare un percorso di formazione che lo porterà a posizioni di responsabilità. Sono richieste capacità di vendita, ma anche gestionali, doti organizzative per coordinare lo staff e il punto vendita, ma soprattutto voglia di risolvere i problemi al fine di raggiungere gli obiettivi. E’ gradita esperienza pregressa nel settore delle vendite.
  • Visual Merchandiser: il candidato ideale deve essere un giovane con voglia di imparare e capacità di lavorare in team, ma soprattutto dotato di dinamicità e flessibilità. E’ richiesta una forte esperienza in una mansione simile e un qualsiasi diploma o titolo di studio che attesti la specializzazione nel Visual Merchandising.
  • Addetti alle Vendite: i candidati ideali sono dotati di orientamento al cliente e capacità di risolvere i problemi. E’ gradita una buona conoscenza della lingua inglese ed alcune conoscenze informatiche.

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Kasanova possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.