Kasanova assume nuovo personale: diplomati e laureati in Italia.

Link Sponsorizzati:

kasanova punto vendita

Kasanova, l’amante della casa, prima azienda a livello nazionale per liste nozze depositate presso i suoi punti vendita e la prima ad offrire la possibilità di realizzarla anche on line, è sicuramente un’azienda la top della sua categoria. Per proseguire in questo primato, Kasanova cerca nuovo personale da inserire nel suo organigramma.

Per Parma e Milano si cercano profili professionali come addetti alle vendite e store manager. I candidati dovranno inserirsi nell’ambiente del proprio store, conoscendone le caratteristiche e le capacità di soddisfare le esigenze della clientela; in seguito dovranno istituire un nuovo team con cui lavorare in equipe.

L’ azienda cerca, per questo ruolo, giovani in possesso di diploma o di laurea, dalle caratteristiche caratteriali precise: tenacia, voglia di imparare, umili e pazienti, in grado di potersi inserire in un contesto lavorativo molto dinamico ed in forte crescita. Il candidato, inoltre, dovrà possedere ottime doti di venditore, di gestione della clientela, nefando incontro a qualsiasi esigenza si presenti, doti di analisi, di organizzazione e di gestione.

La buona conoscenza di una lingua straniera, con preferenza inglese, un’esperienza già maturata nel settore delle vendite, oltre ad essere in possesso di buone competenze a livello informatico, di problem solving, affidabilità e flessibilità del soggetto nell’ambito lavorativo, sono caratteristiche che completano il profilo del candidato ideale. L’altra figura che Kasanova sta cercando è quella di Tutor Punti Vendita per il proprio store di Arcore (MI).

Qui il candidato dovrà tutorare un non precisato numero di punti vendita, con lo scopo di raggiungere il target ed il budget in linea con gli altri store, come qualità e servizi offerti alla clientela. La stesura di un budget dei punti vendita che fanno capo al suo, la definizione di strategie per farli rendere al meglio nella performance delle vendite, verificare che le iniziative di marketing siano efficaci, verificare gli stock ed il riassorbimento della merce e segnalare quando qualche prodotto è stato esaurito, controllare la consegna dirette della merce nonché la gestione di nuovi punti vendita o di ristrutturazione di alcuni di essi, saranno la competenze richieste al candidato per questo ruolo.

Le figure che Kasanova ricerca hanno una formazione ben precisa, ovvero giovani laureti in Economia Aziendale, Ingegneria Gestionale o lauree equivalenti, che abbiano già maturato una breve esperienza  in strutture lavorative moderne, dinamiche nell’ambito della grande distribuzione. Chi si sente dotato di ottime capacità di analisi, è dinamico, flessibile ed intraprendente, con notevoli capacita di negoziazione e trattativa, oltre a un’ottima conoscenza in termini informatici, soprattutto l’applicazione di Excel, doti di pianificazione ed organizzazione del lavoro, mandi la sua candidatura, andando sul sito Kasanova ed inviando il proprio curriculum.



Commenti

comments

One Response to Kasanova assume nuovo personale: diplomati e laureati in Italia.

  1. alessandro ha detto:

    Cerco lavoro sono un ragazzo di bella prrsenza e che vorrebbe entrare nel mondo del lavoro .distinti saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.