Kellogg’s assume nuovo personale in Italia e all’estero.

kelloggs

Kellogg’s, una tra le più grandi aziende mondiali attive nel settore dell’alimentazione fin dal 1987, è al momento alla ricerca di personale da inserire presso le sue sedi europee. L‘azienda ha sede centrale a Battle Creek nel Michigan, USA, ma conta sedi distaccate in oltre 180 paesi in tutto il mondo. Solo in Italia, sono circa 170 le persone che lavorano per conto di Kellogg’s.

L’offerta è rivolta a tutti i giovani che vogliano entrare a far parte di questo grande gruppo di lavoro internazionale, ma anche a coloro i quali abbiano già maturato una certa esperienza nel settore industriale dell’alimentazione.
Di seguito elencheremo le posizioni lavorative al momento aperte in Kellogg’s, che sono:

– Associate HR Business Partner
– Commercial Strategy Assistant- Belgium
– Continuous Improvement Coach (Systems Bias)
– Cost Account Analyst, – Customer Returns and Claims Administrator
– Digital Content & Project Manager
– Digital Operations Analyst
– EHS Associate
– EHS Manager
– EHS Practitioner
– EMEA Snacks Digital Marketing Manager
– Field Sales Representative – Sweden
– Financial Planning Trainee – ESP.

Per tutti coloro i quali sono interessati a queste offerte di lavoro, e vogliano reperire maggiori informazioni sul gruppo, conoscere quali sono i requisiti richiesti per ciascuna figura professionale oppure sottomettere la propria candidatura, potrà farlo consultato la seguente pagina.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

One Comment

  1. Quello che segue è il risultato delle oppprtunità lavorative in Italia. Davvero tante. Tantissime.
    Search Results
    Our Careers site recognises which country you reside in and searches our opportunities based on the native language of that country. We do not currently have any opportunities available in your language. However, we might have some fantastic opportunities available in our other languages across the Globe. Please have a look below for ‘Jobs Available in’ our other languages. Please note: We operate 2 versions of English on this site; US English and UK English.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button