Kiko assume nuovi addetti vendita, store manager e altre figure in Italia.

kiko negozio italia

Importanti novità di lavoro nel settore dell’abbigliamento: Kiko è infatti alla ricerca di varie figure da inserire presso varie profumerie della catena e l’headquarter di Bergamo.
KIKO Make Up Milano, solitamente indicata come KIKO, è una marca di cosmesi italiana che opera nel settore della cosmetica, ideata e fondata nel 1997 a Milano dal Gruppo Percassi, di proprietà di Antonio Percassi.

I prodotti KIKO sono rigorosamente riconosciuti nel made in Italy attraverso una catena di negozi dislocati in diversi paesi europei per un totale di circa 500 punti vendita (tra cui Germania, Inghilterra, Francia, Portogallo e Spagna), oltre ad un punto vendita online, gestito sempre dal gruppo proprietario.

Elenco dettagliato delle figure professionali richieste dall’azienda milanese, con relativi requisiti:

ADDETTI VENDITA (Bolzano, Bologna, Firenze, Milano)
Requisiti: Disponibilità e flessibilità ad orari notturni e mattutini; Precedente esperienza nel settore; Diploma di maturità.

STORE MANAGER (Lecco, Malpensa Aeroporto, Torino, Savona, Bologna, Firenze, Milano, Vicolungo)
Requisiti: Esperienza pregressa nel settore (almeno 3-4 anni); Ottima presenza fisica; Diploma o laurea.

ASSISTANT STORE MANAGER (Roma)
Requisiti: Esperienza all’interno di questo ruolo di almeno 2-3 anni; Diploma o laurea.

STAGE DIREZIONE CREATIVA (Bergamo)
Requisiti: Aver conseguito un corso di di trucco correttivo e fotografico; Ottima conoscenza dei supporti informatici (in particolare Excel e PowerPoint) e della lingua inglese.

ADDETTO / ADDETTA REGULATORY EXPORT 
Requisiti: Possesso di una laurea in discipline scientifiche; Ottima conoscenza della lingua inglese; Pregressa esperienza nel settore (almeno 3 anni).

Tutti coloro che fossero interessati a queste e ad altre offerte lavorative dell’azienda milanese potranno avere maggiori informazioni e inviare la propria domanda di candidatura nella seguente pagina web.
Vi ricordiamo infine che tutti i posti di lavoro sono destinati sia ad un pubblico maschile che ad un pubblico femminile secondo la Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

One Comment

  1. Salve mi chiamo Lanna Romina sono una truccatrice e vorrei inviare se possibile il mio curriculum. Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button