La Rinascente assume nuovi Addetti alla Vendita anche senza esperienza.

La Rinascente rappresenta un nome molto importante in Italia con centinaia di store presenti sul territorio. In una tale realtà sono sempre presenti numerose opportunità di lavoro, se siete quindi interessati a lavorare in uno dei più prestigiosi department store d’Italia, dedicatevi alla lettura di questo articolo.

Il Gruppo La Rinascente è sempre alla ricerca di candidati che devono possedere tre principali caratteristiche: avere un enorme passione per ciò che fanno, in modo da trasmetterla ai clienti interagendo in maniera positiva, avere capacità di lavorare in team con i propri colleghi ed essere persone “open minded” ovvero curiose, aperte al cambiamento e con ottima conoscenza delle lingue straniere.
Vediamo alcune delle posizioni aperte all’interno de La Rinascente:

Commerciale / Vendite

  • Stage Assistente alla vendita Roma, Monza, Milano, Palermo
  • Allievo Floor Manager – Tutti gli store
  • Sales Assistants Week-End – Milano Duomo

Visual Merchandising

  • Allievo Responsabile Visual Merchandising – Tutti gli store

Logistica

  • Stage Addetto Ricevimento Merci – Roma e Milano

I colloqui presso il Gruppo La Rinascente possono essere effettuati in maniera individuale dal vivo, oppure in Gruppi, soprattutto per i profili entry level. Per i candidati provenienti dall’estero vi è la possibilità di effettuare un colloquio via Skype. Per sostenere il colloquio presso il Gruppo La Rinascente lo stesso dipartimento delle risorse umane offre una serie di consigli ed invita tutti i candidati a studiare in maniera approfondita la storia del Gruppo ed a visitare uno store per farsi una buona idea.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo La Rinascente possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button