La Rinascente assume nuovi Addetti alla Vendita anche senza esperienza.

Link Sponsorizzati:

Arrivano diverse opportunità di lavoro all’interno del Gruppo Rinascente che è alla ricerca di diverse risorse da impiegare come Assistenti alle Vendite, e si rivolge sia a candidati in possesso di esperienza comprovata, che a giovani alla ricerca di un primo impiego.
Il Gruppo Rinascente rappresenta tutt’ora una realtà Made in Italy conosciuta in tutto il mondo e ancora oggi i dipendenti dell’azienda sono tra i più felici per i diversi benefit cui hanno accesso.

Vediamo alcune delle posizioni aperte all’interno del Gruppo Rinascente, indicando anche la sede di lavoro:

  • Addetto Visual Merchandiser di filiale – Roma
  • Stage Assistente alla Vendita – Padova
  • Assistente alla vendita Part time – Padova
  • Stage Assistente alla vendita – Roma, Galleria A. Sordi
  • Assistente alla vendita Part time – Torino

Tutti i candidati devono soddisfare una serie di requisiti, per gli stagisti non è ovviamente richiesta esperienza pregressa, mentre per gli Assistenti alle Vendite il Gruppo Rinascente richiede un’esperienza pregressa di almeno due anni nel ruolo.
Per tutti è richiesta un’adeguata conoscenza della lingua inglese e una disponibilità a lavorare su turni flessibili, con diversi straordinari e lavoro nei giorni festivi.

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Rinascente possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.