LAMBORGHINI assume in Italia a tempo indeterminato: ecco come candidarsi.

Link Sponsorizzati:

sede-lavoro-lamborghini

La nota casa automobilistica Lamborghini ha annunciato l’assunzione di 40 nuove risorse per la sua sede di Bologna, come confermato dall’autorevole quotidiano Il Resto del Carlino che ha spiegato nei minimi dettagli il nuovo piano di crescita della casa automobilistica.

Lamborghini è un marchio leader nel settore automobilistico grazie alle sue vetture di lusso, fondata nel 1963 da parte di Ferruccio Lamborghini ed oggi di proprietà del Gruppo Audi. Lamborghini è guidata dal Presidente Stefano Domenicali, noto per essere stato il team manager e commerciale del team Ferrari F1 ed oggi CEO dell’azienda che conta 130 concessionarie nel mondo e più di 1300 collaboratori.
Le assunzioni sono state concordate con i maggiori sindacati e saranno 40, tutte con contratti a tempo indeterminato e full time, per concludere il piano di crescita iniziato nel 2016 da parte di Lamborghini e che è in corso con il lancio del nuovo Suv Urus che sta riscuotendo un discreto successo.

Le risorse saranno impiegate nella sede Lamborghini di Sant’Agata Bologhese e saranno inserite in due fasi, 10 persone entro fine anno e 30 entro il prossimo Marzo 2017, senza escludere che nel corso del prossimo anno potranno essere ancora inserite nuove persone se saranno confermati i numeri positivi da parte della casa automobilistica.
Tutti gli interessati a lavorare in Lamborghini possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del gruppo dove sono pubblicati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile registrare il curriculum vitae in corrispondenza di quelli di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.