Lavorare a New York: si assumono camerieri in diversi ristoranti.

si assumono camerieri a new yorkIl Gruppo Patina Restaurant è un’importante catena di ristorazione statunitense presente in tutto il mondo. Essa venne fondata sulla convinzione che l’eccellenza culinaria è una forma d’arte. I musei, i centri culturali e i luoghi simbolo dell’Arte forniscono l’ambiente ideale per vivere quest’atmosfera in modo ideale dal punto di vista della qualità e del servizio. Dotato di circa 60 ristoranti e attività di ristorazione in centri artistici, Patina Restaurant Group offre anche cene di classe e servizi per matrimoni, catering elegante affari ed eventi aziendali.

Patina Restaurant Group offre eccezionali opportunità di carriera per talenti o professionisti altamente motivati, con un occhio per i dettagli e un apprezzamento per l’eccezionale qualità e il livello di servizio fornito.
Infatti, in collaborazione con la società di reclutamento EURES, ha aperto una nuova offerta di lavoro per camerieri italiani a New York.

I candidati selezionati saranno assunti, inizialmente per 12 mesi, presso il Lincoln Ristorante, struttura specializzata in cucina italiana situata nel Lincoln Center a New York. I requisiti primari presi in considerazione dal Gruppo Patina Restaurant sono i seguenti:

– Età compresa tra i 20 e i 35 anni;
– Disponibilità per un periodo lavorativo annuale, pari a 12 mesi;
– Ottima conoscenza della lingua inglese (oarlata e scritta);
– Ottima conoscenza e passione dei piatti e vini italiani.
– Laureati/Laureandi in corsi universitari oppure Diplomati nel settore alberghiero/catering;
– Esperienza pregressa di almeno 5 anni nel settore alberghiero o nella ristorazione.

Le selezioni si svolgeranno in Italia, nelle città di Milano e a Roma, durante tutto il mese di Ottobre 2013.
Limite delle candidature: 30 settembre 2013
Inviare la domanda di candidatura con relativo c.v. in inglese e foto allegata ai seguenti indirizzi e-mail emilie@internationalservices.fr; eures.mi@provincia.milano.it

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

One Comment

  1. salve sono un neo diplomato nel settore di ristorazione campo di sala e bar un ragazzo volenteroso e con una discreta esperienza cerco lavoro e spero in un a risposta al più presto. CORDIALI SALUTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button