Lavorare come Animatore Turistico: si assume personale per la stagione invernale 2014-2015.

animatori turistici

La nota società Svizzera, ovvero la 4Fun, che opera nel settore del turismo sia in Italia che all’estero, nonostante l’estate sia finita e l’arrivo della stagione invernale è quasi imminente, è alla ricerca di Animatori Turistici di villaggi siti sia nel territorio italiano che all’estero. La società, collabora per lo più con importanti Resort, Catene Alberghiere e Tour Operator come Settemari, Domina Coral Bay, Insotel Hotel Group, Turban Italia e Palace Sestriere.

Al momento sono disponibili ben 450 posti, e l’offerta è rivolta a giovani anche senza alcuna esperienza pregressa. Ecco, le figure professionali che al momento sono richieste, tutte facenti capo al settore dell’Animazione, ovvero:
– Capo Sport
– Contattista
– Miniclub
– Fitness
– Responsabili Animazione
– Cabatterista
– Istruttore Balli.

I candidati potranno partecipare a dei Master, che l’azienda 4Fun organizza allo scopo di formare e valutare l’idoneità o meno del candidato, al fine di introdurre giovani da assumere come Animatore Turistico. Il Master sarà assolutamente gratuito ed avrà una durata di 3 giorni.

Potranno partecipare alla selezione, coloro i quali risulteranno essere in possesso dei seguenti requisiti,ovvero:
– avere un’età compresa trai 18 e i 30 anni
– avere una bella presenza
– essere disponibili per 3 mesi continui
– essere spigliati e simpatici
– essere predisposti al lavoro di squadra
– conoscere la lingua straniera, come l’inglese, il russo, il tedesco, lo spagnolo,il francese e l’olandese.

Ai candidati selezionati, l’azienda offrirà uno stipendio mensile, ed ancora offrirà vitto ed alloggio, e tutti gli uniforni utili per poter svolgere il lavoro. I candidati potranno, inoltre, beneficiare di altri servizi offerti dall’azienda come il servizio lavanderia, bar, e sconti vari. Il personale sottoscriverà un regolare contratto di lavoro, che prevede una giornata libera e un’assicurazione per infortuni sul lavoro.

Riguardo le sedi lavorative, il lavoro verrà svolto presso alcune strutture presenti per lo più in:
– Italia
– Baleari
– Canarie
– Tunisia
– Turchia
– Egitto
– Zanzibar
– Kenya
– Grecia.
Tutti coloro i quali risultino interessati a questa importante offerta di lavoro, potranno inviare la propria candidatura via email all’indirizzo: 4funhumanresources@bluewin.ch, oppure inviare il curriculum vitae al sito web.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button