Lavorare come assistente di volo: la compagnia Volotea assume nuovo personale.

volotea

Volotea è una compagnia aerea spagnola con sede a Barcellona. I creatori sono Carlos Muñoz e Lázaro Ros, già fondatori della compagnia aerea spagnola Vueling. Nel territorio italiano Volotea opera dal 23 febbraio 2012 presso l’Aeroporto di Venezia, iniziando le operazioni con un Boeing 717 il 5 aprile 2012. Il 23 ottobre 2012 la seconda base aeroportuale operativa italiana fu Palermo, con voli nazionali ed internazionali. Il 29 ottobre 2012 viene annunciata anche una quarta base operativa, quella di Bordeaux.

Volotea è un’azienda ambiziosa, senza ombra di dubbio, con lo scopo di diventare la compagnia aerea di riferimento nei collegamenti tra le piccole e medie città europee offrendo voli diretti a prezzi competitivi. Ora veniamo alle offerte di lavoro, che Volotea ricerca in questo periodo:

Posti vacanti:
ASSISTENTE DI VOLO per Nantes, Palermo, Bordeaux, Venezia.

CODICE: VOLOTEA-AV-003

REQUISITI: Maggiorenne, conoscenza della lingua inglese (fluente) e di un’altra lingua tra: spagnolo, italiano o francese. Si richiede dispinibilità immediata nel risiedere nelle nostre varie basi dislocate in Italia, Francia o Spagna, oltre a un passaporto europeo in corso di validità. Si cercano soprattutto persone con esperienze precedenti nel settore dell’aviazione o dell’assistenza clienti, positive, molto socievoli, educate, disposte a lavorare seriamente in team.

CAPACITÀ: Ottima predisposizione fisica, saper nuotare e superare un esame medico.

SI OFFRE: Possibilità di crescita all’interno della compagnia aerea europea, in grande crescita nel 2012. Il merito e l’impegno saranno premiati sempre e saranno le vostre armi migliori.

VOLI MENSILI: 14/16 giorni mensili di voli

Gli interessati potranno candidarsi gratuitamente, controllare maggiori informazioni e inviare il proprio curriculum vitae cliccando qua. Vi consigliamo di controllare periodicamente il sito, poichè le opportunità lavorative vengono inserite con una certa regolarità.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button