Lavorare come Babbo Natale: 2000 euro di compenso per 11 giorni di lavoro.

lavoro babbo natale

Uno dei periodi più amati dalle famiglie cristiane di tutto il mondo è quello del Natale: nel mese di dicembre infatti, i negozi possono godere di un aumento di fatturato e di ingressi dovuto soprattutto dall’acquisto di regali che si usano scambiare tra gli amici e parenti.

Ed è proprio per il periodo natalizio che , solitamente, si registra un incremento di assunzioni: in Italia diverse aziende sono alla ricerca di personale da far travestire dal fantastico personaggio di Babbo Natale.

La prima proposta arriva da Roma dove il Centro Commerciale Roma Est, in collaborazione con Kimbe Eventi e Comunicazione, è alla ricerca di persone disposte a lavorare come babbo Natale: è richiesta un’ età sopra i 60 anni, caratteristiche fisiche in linea con la figura e ottime doti di comunicazione.
La retribuzione sarà di 2.000 € per lavorare i giorni 5-6-7-8-12-13-19-20-21-22-23 dicembre 2015.
L’assunzione sarà effettuata nella giornata del casting fissata per il 22 novembre a Roma; per ulteriori info contattare babbonaltaleromaest@kimbe.it

Non è tutto, infatti si assumono persone con pancia e barba bianca naturale over 50 per effettuare delle consegne natalizie il giorno del 24 e 25 Dicembre.
Per chiedere informazioni o per candidarsi è necessario scrivere al seguente indirizzo email e inviare curriculum + foto intera: info@romainfesta.it

Un’altra occasione lavorativa si chiama “Un babbo Natale per città” ( un evento di importanza nazionale), per il quale l’azienda All Crazy assume personale di età compresa tra 35 e 60 anni. Inviare curriculum e foto all’indirizzo email: risorseumane@allcrazy.it

Vi consigliamo vivamente di tenere sotto controllo quest’articolo poichè durante questi giorni aggiungeremo nuove proposte lavorative che riguarderanno tutta l’Italia.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button