Lavorare in banca: CARIPARMA assume diplomati e laureati in Italia.

cariparma assume personale

Ottime possibilità di inserimento lavorativo nel settore bancario: Cariparma (Cassa di Risparmio di Parma e Piacenza), un istituto di credito la cui fondazione risale al 1860, per ampliamento del proprio organico ha istituto un piano di reclutamento finalizzato principalmente all’assunzione di diplomati, laureandi, laureati e professionisti di alto livello.

1) Nel primo caso, il gruppo bancario Cariparma è alla ricerca di diplomati, laureandi, laureati in discipline economiche, giuridiche e bancarie.
Verranno ugualmente presi in considerazione i candidati laureati in discipline scientifiche (Ingegneria, Matematica, Statistica) oppure umanistiche (Psicologia, Lingue).
Altri requisiti fondamentali richiesti:
– Aver conseguito un percorso formativo di alto livello e con ottime votazioni;
– Grandi motivazioni;
– Curiosità;
– Intraprendenza;
– Orientamento al risultato e al rispetto delle regole;
– Capacità organizzative, di negoziazione e di relazione.

2) Nel secondo caso invece, Cariparma è alla ricerca di Professionisti di alto livello, che abbiano maturato una significativa esperienza in ambito bancario o in contesti commerciali, specialistici e manageriali coerenti con le specificità di settore ed organizzative.

Chi è Cariparma? La Cassa di Risparmio di Parma e Piacenza S.p.A. (nota più comunemente con la denominazione Cariparma S.p.A.) è un istituto di credito italiano. Iniziò l’attività a Parma il 13 aprile 1860.
Forma, con la controllata Banca Popolare FriulAdria, il Gruppo Bancario Cariparma che attualmente è il decimo gruppo bancario italiano con 684 filiali. La Cassa è presente in nove regioni italiane, nonostante conservi le peculiarità di banca territoriale, incentrando le proprie attività nell’Emilia occidentale e, con l’ingresso di FriulAdria, anche nel triveneto. Ha sede legale a Parma.

Per poter accedere a tali candidature lavorative cliccate nella seguente pagina.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

3 Comments

  1. Cerco lavoro urgente per mio figlio di anni 26, diploma di maturità classica 81/100, ragazzo serio, educato e di buona presenza, disponibile a lavorare in Italia e all’estero, molto incline alle pubbliche relazioni e dotato di una ottima dialettica e possiede la patente europea. Attendo Vs: notizie.

  2. Salve vorrei lavorare presso la vs banca …diploma ragioniere e perito commerciale ……grazie se mi inviate una mail vi consegno il mio cv

  3. Salve sono interessato alla Vostra offerta….sono diplomato e ho acquisito un esperienza lavorativa per cinque anni nel settore assicurativo-finanziario presso una compagnia assicurativa.In attesa di un Vostro riscontro porgo cordiali saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button